Ho visto sul sito della Microsoft che è già disponibile la nuova versione IE7. Io ho la 6.0. SO Windows XP SP2. Mi consigliate di installare la 7 oppure è meglio che resto così?
Grazie,

. Installalo, ma usa Firefox o Opera. Vedrai che almeno uno dei due sarà di tuo gradimento
...

io credo vada bene farsi la barba a seccosleeping ha scritto:Io credo che vada bene installare IE7
sleeping ha scritto:magari tra qualche tempo quando sarà più stabile, anche per via di sicurezza, ecc.
stai scherzando vero?qui recuperi puntisleeping ha scritto:ma usa Firefox o Opera. Vedrai che almeno uno dei due sarà di tuo gradimento

kap ha scritto:io credo vada bene farsi la barba a seccosleeping ha scritto:Io credo che vada bene installare IE7sleeping ha scritto:magari tra qualche tempo quando sarà più stabile, anche per via di sicurezza, ecc.stai scherzando vero?
i.e., per quanti migliaia di aggiornamenti possano fare non raggiungerà mai i concorrenti a livello di sicurezza come a livello di compatibilità e stabilitàqui recuperi puntisleeping ha scritto:ma usa Firefox o Opera. Vedrai che almeno uno dei due sarà di tuo gradimento![]()
bai bai
. E' secoli che mi alterno tra firefox e opera. IE non lo uso più da una vita. Tra l'altro non avendo XP non posso provare IE7. Io consiglio di installarlo tra qualche tempo quando diventerà un po' più stabile (sempre sotto agli altri naturalmente...), perché comunque è un po' più sicuro rispetto alla versione 6 per quanto riguarda l'antiphishing e altre cosette e per un miglior (seppure non di molto) rispetto degli standard. Così se proprio dovesse capitare di usarlo per qualche sito sfigato (sottolineo: se proprio...), almeno sarà un po' meglio rispetto allo schifo che è il 6.
. Non era mia intenzione
.

Per forza, tieni il riscaldamento a 1000 °C!!!!Zane ha scritto:Marta, ho scritto (con il sudore della fronte!!) un lungo articolo al riguardo: ti pregherei di leggertelo prima di proseguire.

martastur ha scritto:Il Firefox 2.0 mi constringe ad installare il Google

martastur ha scritto:Il Firefox 2.0 mi costringe ad installare il Google Toolbar
Guarda che ti sbagli di grosso: Firefox (così come ovviamente ora anche lo scopiazzatore IE7) hanno una "barra di ricerca", utilizzabile con qualsiasi motore tu voglia (non installa nessuna Google-Toolbar, anzi la puoi proprio evitare grazie a quello!). Se non ti piace la barra incorportata click col destro e la nascondi...

martastur ha scritto:Il Firefox 2.0 mi constringe ad installare il Google Tolbar che non mi piace. Da che pagina posso scaricarlo e quanto spazio mi occupa? Poi, vorrei tenermi comunque IE e non lo voglio disinstallare. E' possibile?

perdonatosleeping ha scritto:Se da quello che ho scritto fosse trasparito un apprezzamento per IE, me ne rammarico. Non era mia intenzione
![]()
.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
strumenti-->opzioni-->principale-->pagina inizialemartastur ha scritto:Come si fa per impostare una pagina come iniziale sul browser?

martastur ha scritto:Firefox ha i pop-up, le moleste finestre che si aprono automaticamente di publicità?
martastur ha scritto:devo scaricare degli aggiornamenti ogni volta come con IE?
martastur ha scritto:Come si fa per impostare una pagina come iniziale sul browser?

Pacopas ha scritto:sleeping ha scritto:Strumenti - Opzioni - Principale(=guarda su)
Non avevo interpretato bene la faccina
...
.
...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising