laurag ha scritto:E poi che può succedere nel formattare e reinstallare tutto? Non sono normali operazioni per pc?
laurag ha scritto:La lentezza è tutta nella seconda fase...che vuol dire?
hai attivato solo il bluetooth o anche il wireless ? (sempre che ci sia)laurag ha scritto:Sì, se disabilito tutto torna normale. perché devo aspettare a formattare?Che danno posso fare infondo??
laurag ha scritto:Ho provato a disattivare tutte le componenti della console (di rete) wireless tranne la scheda ethernet e il net adapter, e Win si avvia in tempi normali. Appena attivo il BT, Win s'impalla. Vorrei formattare proprio x reinstallare periferiche e driver nella giusta sequenza...o no?
laurag ha scritto:Che danno posso fare infondo??
Una buona cosa potrebbe essere quella di disattivare, disinstallare tuttii driver bluetoth e console varie, riavviare, riattivare, reinstallare
laurag ha scritto:Ho già eseguito tutta la prodedura di disattivazione, reinstall e attivaz., niente di niente! Win s'impalla! Se l'unica controindicazione alla formattazione è la perdita di tempo, allora non mi rimane che provare!
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising