crazy.cat ha scritto:E che se lo tengano pure.....
Io mi tengo questo
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
sleeping ha scritto:Anch'io uso Foxit su Windows, mentre su Linux quando mi capita la scelta è varia. Solitamente KPDF.
Jim.x ha scritto:Scusate, anche io ho installato Foxit... tutto perfetto ovviamente. Unica cosa non riesco a trovare il file della lingua italiana. Ho scaricato il Language Pack dal sito ma l'italiano non c'è.
Qualcuno di voi per caso si è preso la briga di tradurre uno dei file in altra lingua? Io sinceramente ho fatto una cosa del genere per Registry Mechanic... ma data la pazienza che ci vuole per tradurlo tutto non avrei granchè voglia di ripetere la stessa cosa anche per il Foxit...
Qualcuno che abbia avuto la buona volontà di farlo ed ora ha l'altrettanto buona volontà di metterlo a disposizione???
Grazie a tutti in anticipo..
Ices_Eyes ha scritto:marce79 ha scritto:Lo faccio da tempo con Vodafone!...
Approposito: Reader pronunciato all'inglese fa "rider", che in Veneto significa "ridere".
Jim.x ha scritto:Scusate, anche io ho installato Foxit... tutto perfetto ovviamente. Unica cosa non riesco a trovare il file della lingua italiana. Ho scaricato il Language Pack dal sito ma l'italiano non c'è.
MI associoIces_Eyes ha scritto:marce79 ha scritto:Lo faccio da tempo con Vodafone!...
Approposito: Reader pronunciato all'inglese fa "rider", che in Veneto significa "ridere".
C'è ancora posto vero?Mr.TFM ha scritto:MI associoIces_Eyes ha scritto:marce79 ha scritto:Lo faccio da tempo con Vodafone!...
crazy.cat ha scritto:E che se lo tengano pure.....
Io mi tengo questo
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising