Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[html] video in the web

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

[html] video in the web

Messaggioda vale461mito » ven nov 24, 2006 7:01 pm

raga sto cercando disperatamente un web player in stile youtube che apra i file video...spero di essermi spiegato bene!comunque se mi dite dove è scaricabile per piacere perche a me servirebbe!
devo introdurlo in una pagina html....su un sito di altervista che gestisco io!
please help me! [:-D] [applauso]
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
vale461mito
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Bondo » lun nov 27, 2006 5:47 pm

E se integri quello di youtube?
Bondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Celtik » gio nov 30, 2006 10:32 pm

ce l'ho...........davvero. Dopo lunga e penosa (nn malattia) RICERCA..........ho trovato questo benedetto file (configurabilissimo !!) http://www.download.com/FLV-Player/3000 ... 67081.html i files video van convertiti......... [applauso]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda vale461mito » ven dic 01, 2006 6:45 pm

Bondo ha scritto:E se integri quello di youtube?

allò sono arrivato alla conclusione che è meglio metterli sul server di youtube....cosi gli ho messi li!
bene ora però ce sto problema...io prendo il link che mi viene dato da youtube e lo metto nel mio sito in modo che un utente va sul link e si vede il video...ma vorrei fare di + !al posto di far visualizzare il video sul sito di youtube vorrei farlo visualizzare sulla pagina stessa...vorrei fa na cosa del genere:
1. dividere in due parti la pagina html;

2. nella colonna di sinistra(+ piccola della destra ovviamente) inserire l'elenco di video disponibili;

3. l'utente cliccherà sul video e questo si aprirà nella colonna a destra.

con il codice html che ti da youtube invece si aprono tante finestre quanti sono i video ...invece ne vorrei una e su questa visualizzare il file selezionato!
grazie e scusate in anticipo se nn sono molto chiaro!
vabbe intanto ringrazio chi ha trovato quel lettore...nn so in quanti avrebbero fatto la ricerca per me!grazie assai!!!
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
vale461mito
Aficionado
Aficionado

Torna a Sviluppo Web