. GRAZIE !!!
. GRAZIE !!!

Celtik ha scritto:nn ho provato............il BBcode nn funge...mi sono arenato lì !!!

MASSIIIIIIIIIIIIIIIIII'
Funge...............massì che funge, Thom ti abbraccio virtualmente..........
Lato ADMIN, tranquillamente, con code html..............sono davvero INCOMPETENTE !!!!
porta 8080............

Ammetto .........di fronte alla presunta "sparata" di Thomas.........mi sono chiesto SE davvero per 5 lunghi anni avevo "smanettato" per NULLA (la mia risposta è sempre POSITIVA !!!)..........poi ho provato ad inserire il semplice tag html img src nella Descrizione del Forum che phpbb offre come "opportunità"..............etvoilà, nome Forum e img sottostante...........anche VISIVAMENTE un bell'impatto. Niente da dire, anzi NO ............2: 1) le soluzioni + semplici NORMALMENTE le scartiamo 2) gli amici virtuali (anche se conosciuti DI PERSONA) restano l'unica VERA ancora di salvezza..............soprattutto quando cerchi di veleggiare CONTROVENTO...........
THKZ Thomas

Non li fanno più i router di una volta...........thomas ha scritto:Mi commuovo vecchio!!!![]()
![]()
Ancora quel router!? Azzzzzz hihihihi

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising