Sentiamo
thomas ha scritto:Dopo l'incessante richiesta, siamo riusciti ad avere la registrazione dell'intervista al MI-TI-CO Dott. Costa, riguardo l'incidente avvenuto al nostro Pòliti.
Sentiamo
thomas ha scritto:Per colpa sua non ho potuto fare io la guida!!!
La moto (Kawasaki Er5) è scarburata... forse un po' d'olio nel filtro...
Il Dott. Costa rassicura sulle condizioni fisiche del pilota, che si è giusto "accavallato" un nervo della spalla......
CHE NADOR!!!
Il fatto è che l'istruttore mi aveva detto di preparmi e nel frattempo aveva detto al Leo di farsi l'ultimo giro......... le frenate precedenti andavano "anche troppo bene per essere sul bagnato" (ha detto l'istruttore).... ma lui ha voluto strafare... LO SBORONE!!
La dinamica però va corretta:
celerone da fermo, PATTINATA, seconda, 'celerone, PATTINATA, pinzata, chiusura dell'anteriore, sdraiata, MADONNE A SEGUIRE.
Mr.TFM ha scritto:Geniali....
Malti di mente, ma geniali!![]()
Mandatelo a sciambola a radio deejay.....
I soldi da me non li avrai MAI!thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Geniali....
Malti di mente, ma geniali!![]()
Mandatelo a sciambola a radio deejay.....
Io avevo intenzione di fare una colletta per una telecamera (già che ci siamo, HD)...... perché fino ad ora avete sentito solo l'audio, ma se qualcuno ci vedesse mentre registriamo................. è arte signori, è arte.......... spirito artistico innato........ oddio, spero mai qualcuno chiami la polizia una di queste notti, in quei campetti!! hihihihih
L'ultimo poi..........Xerex ha scritto:thomas ha scritto:Leo??? Mettiamo gli spezzoni??
naaa...non sono niente di speciale...
Mr.TFM ha scritto:L'ultimo poi..........Xerex ha scritto:thomas ha scritto:Leo??? Mettiamo gli spezzoni??
Lui inteso come IO.....thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:L'ultimo poi..........Xerex ha scritto:thomas ha scritto:Leo??? Mettiamo gli spezzoni??
Lui sa
Mr.TFM ha scritto:Lui inteso come IO.....thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:L'ultimo poi..........Xerex ha scritto:thomas ha scritto:Leo??? Mettiamo gli spezzoni??
Lui sa
thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Lui inteso come IO.....thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:L'ultimo poi..........Xerex ha scritto:thomas ha scritto:Leo??? Mettiamo gli spezzoni??
Lui sa
In effetti l'avatar con i capelli poteva fuorviare hihihihihihihihhi
MUAAHAHAHAHAHAHAH
Che non si era capita...............thomas ha scritto:"Lui sa" e poi c'era la faccina... che non potevi essere tu evidentemente!!! Una battuta teo, una battuta!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising