Ma sbagliarlo una seconda volta mentre litighi per l'errore stesso è il delirio...

Bondo ha scritto:Si sa, un grave errore per l'uomo è quello di sbagliare il nome della donna che ha accanto.
Ma sbagliarlo una seconda volta mentre litighi per l'errore stesso è il delirio...

The King of GnG ha scritto: scoprirsi ad evocare, senza nessuno intorno, il nome di una ragazza che non hai accanto.....
...mi sa che sei "un po'" innamorato...

Anche se lo ammetto raramente persino con me stesso, visto che è una cosa assurda, ma tant'è....

Bondo ha scritto:sbagliare il nome della donna che ha accanto

Zane ha scritto:Bondo ha scritto:sbagliare il nome della donna che ha accanto
Anche di un uomo: a me viene un nervoso fuori dal comune quando qualcuno sbaglia / storpia il mio nome
Quando poi è mio padre che mi chiama con il nome di mio fratello vado fuori dalla grazia divina...

Zane ha scritto:Bondo ha scritto:sbagliare il nome della donna che ha accanto
Anche di un uomo: a me viene un nervoso fuori dal comune quando qualcuno sbaglia / storpia il mio nome
Quando poi è mio padre che mi chiama con il nome di mio fratello vado fuori dalla grazia divina...

Robby78 ha scritto:
a me succede col cognome... lo sbagliano TUTTI... e non esagero!: il 100% delle persone al primo colpo lo sbagliano (l'ultima volta è stata con l'email di MegaLab :-) ); esistono almeno 6/7 varianti ricorrenti, più un paio veramente rare.
La mia casella email che come il nome ha il mio cognome... è perennemente vuota

Amantide ha scritto:Altro po' e dimentico persino io come si pronuncia il mio cognome

thomas ha scritto:Amantide ha scritto:Altro po' e dimentico persino io come si pronuncia il mio cognome
Ti aiuto io: "si pronuncia come si scrive"

Zane ha scritto:a me viene un nervoso fuori dal comune quando qualcuno sbaglia / storpia il mio nome

M@ttia ha scritto:Zane ha scritto:a me viene un nervoso fuori dal comune quando qualcuno sbaglia / storpia il mio nome
Dai Gianfranco, non ti arrabbiare per cos`i poco

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising