Hai provato ad installare VirIt e fare la scansione? In alternativa prova scaricare e scompattare tutti programmi e tools da un altro computer, e magari cambia ulteriomente i nomi a tutti i tools.
The King of GnG ha scritto:Kaspersky Lab: che barba questi malware
Questa è bellaLa Kaspersky considera Gromozon come una carezza, ohibò O.o
SoldatoBiancaneve ha scritto:prova ad aprire il taskmanager e terminare tutti i processi inutili o strani .. tipo siemensmonitor , fujitsuhelper o simili ....
sono loro che ti bloccano hijackthis ...
Aeryon ha scritto:Ora però sono senza antivirus perché Kaspersky mi si chiudeva dopo 15 minuti e l'ho disinstallato..
Aeryon ha scritto:Ok per antivirus ho messo Avast.. Spero che vada bene e che non lo debba disinstallare com'è successo con gli altri che ho avuto..
Aeryon ha scritto:AH!! Cosa importantissima che può essere d'aiuto a qualcuno:
Io mi sono accorto del virus perché con FIREFOX non riuscivo più a vedere i filmati in FLASH!! Infatti appena entravo in siti tipo youtube o in qualsiasi sito con un oggetto flash dentro, Firefox mi dava errore.
Aeryon ha scritto:Grazie mille Amantide!! Sei stata molto gentile e mi hai veramente salvato il PC! Grazieeeeee![]()
![]()
gerfar ha scritto:Vi prego di aiutarmi, il linkoptimizer è il peggior virus che abbia mai avuto;sono disperato
Amantide ha scritto:Benvenuto Masello2, ecco qui il log per Avenger.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising