http://www.ceptive.it/icone/index.php?nvisual=1&page=9
konaini ha scritto:A tutte.Come installo le icone in generale? Ad esempio trovo un'icona di winzip carina, come faccio a cambiare l'icona di winzip con quella scaricata?
konaini ha scritto:Fa niente per il ritardo.
Comunque ho ocntrollato e questo procedimento che hai detto tu si può fare solo sulle cartelle e non ad esempio se volgio cambiar el'icona di un file .zip che andando con il tasto destro non c'è la possibilità di personalizzare e quindi di cambiare icona.![]()
Sia chiaro, ho capito come cambiare l'icona del programma di winzip ma non ho capito come cambiare l'icona del file .zip , chiaro?
gialloporpora ha scritto:SScusate conoscete se esistono delle iconcine con doppia bandierina, tipo inglese/italiana e italian/inglese che mi ervirebbero per evidenziare in che modo mi avviene la traduzione.
Io ho trovato solo le bandierine singole ma non capisco come fare a unirle, se ce ne fossero di pronte sarebbe bello
Ciao
gialloporpora ha scritto:Grazie mille
comunque ora vedo se riesco a unire quelle che ho che mi sembrano più riconoscibili come bandierine.
Grazie lo stesso comunque .
Ciao
Lando ha scritto:Una domanda, ma con che programma cambiate il formato del file da png a ico senza perdere troppo la qualità?
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising