si apre una nuova sezione "commenta le news e gli articoli"
li l'autore dell'articolo/news apre una discussione con un detrminato tag [chesso [ARTICOLO] xxxx oppure [NEWS]

alla fine dell'articolo si link ala discussione
imho è la cosa piu facile
ale03 ha scritto:scusate non si puo fare una cosa di questo tipo?
EntropheaR ha scritto:Punti contro:
1) Bisogna tenere in considerazione una cosa fodnamentale: se c'è una sola discussione che tratta TUTTI i problemi riscontrabili nel mettere in pratica un dato articolo diventa difficile cercare al suo interno la soluzione ad uno dei problemi.
2) Se la discussione non viene linkata all'interno dell'articolo perde molta della sua utilità, ecco perché sarebbe meglio ci pensassero i redattori stessi
Pacopas ha scritto:per il punto due, se ogni redattore apre una discussione, cosa che poi non mi sembra tanto difficile da attuare basta dirlo a chi pubblica, potrebbe verificarsi che ci siano una sfilza di post aperti riferiti ad articoli o news, senza alcun commento, ecco perché secondo me dovrebbe farlo solo l'utente ( o redattore) che lo ritiene indispensabile
Pacopas ha scritto:io ho letto il tuo post volevo solo dire che la divisione mi sembra comunque giusta, per visibilità e ordine.
Pacopas ha scritto:Pacopas ha scritto:ps
scusa se ti rompo sempre le b@lls
mi quoto perché me ne rendo conto da solo
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising