Pacopas ha scritto:Se qualcuno vuole commentare un articolo c'è la parte del forum MegaLab.it dove si possono scrivere tutti i commenti sugli articoli, o le critiche che ognuno reputa importante fare.
Se vuoi commentare un articolo apri un nuovo post in quella sezione con oggetto solitamente "[Articolo] Nome Articolo" ed esponi le tue opinioni.
M@ttia ha scritto:Pacopas ha scritto:Se qualcuno vuole commentare un articolo c'è la parte del forum MegaLab.it dove si possono scrivere tutti i commenti sugli articoli, o le critiche che ognuno reputa importante fare.
Se vuoi commentare un articolo apri un nuovo post in quella sezione con oggetto solitamente "[Articolo] Nome Articolo" ed esponi le tue opinioni.
Nell'attesa che passi di qua lo Zane e risponda quotandoti con un bello smile di consenso... lo faccio io
MegaLab
|__ [b]MegaLab[/b] [i](già esistente)[/i]
|__ [b]Articoli[/b] [i](la mia proposta)[/i]
|__ [b]Sondaggi[/b] [i](già esistente)[/i]
Pacopas ha scritto:quali sono gli svantaggi di questa idea
1) l'ho avuta io, e credo che lo staff sia stufo delle mie idee, "prima vuole un cerca per gli articoli" (ipotetico e probabile commento di zane) "poi vuole migliorare la sezione open-source" (ipotetico e probabile commento di EntropheaR) adesso ha un'idea per i commenti....![]()
Amantide ha scritto:Per me è un ottima idea questasinceramente era ora
EntropheaR ha scritto:Nel prossimo periodo, per altri motivi, sarò a prendere a martellate un phpBB, per cui l'occasione per fare esperimenti c'è e vi assicuro verrà sfruttata
<a href="http://www.MegaLab.it/forum/posting.php?mode=newtopic&f=3">Inserisci commento</a>
ssjx ha scritto:L'idea di Entrop è sicuramente la più funzionale (ed è tra l'altro quello a cui sto tentando di lavorare io x un altro progetto)
Però il problema nn è essere admin o utente ............... sta tutto in tanta programmazione php purtroppo
Pacopas ha scritto:... la tua proposta non la trovo molto allettante anche
Zane ha scritto:Il problema è che come al solito abbiamo risorse estremamente limitate
EntropheaR ha scritto:il problema fondamentale è quello di creare una sorta di ordine all'interno di questa sezione, in modo da facilitarne sia la consultazione sia la ricerca.
Mr.TFM ha scritto:Comunque a me quest'idea mi pare limitata e limitante....
Nel senso che non tutti gli articoli necessitano di un commento.....
NEWS - Titolo
ARTICOLO - Titolo
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising