Io senza ombra di dubbio sceglierei Quark, Passaggio a Nord Ovest, ecc... le uniche cose che alzano (o tentano di alzare) il livello intellettuale del telespettatore.

EntropheaR ha scritto: se poteste scegliere a quali programmi (o personaggi) destinare il vostro canone chi scegliereste?
Io senza ombra di dubbio sceglierei Quark, Passaggio a Nord Ovest, ecc... le uniche cose che alzano (o tentano di alzare) il livello intellettuale del telespettatore.

EntropheaR ha scritto:Io senza ombra di dubbio sceglierei Quark, Passaggio a Nord Ovest, ecc... le uniche cose che alzano (o tentano di alzare) il livello intellettuale del telespettatore.
crazy.cat ha scritto:I cartoni animati

Amantide ha scritto:abbonarmi alla Sky.

Per cosa paghereste il canone TV?

Mr.TFM ha scritto:Il mio preferito in assoluto è Dr.House, poi immediatamente dopo C.S.I. Las Vegas (gli altri li reputo inferiori), poi la prima serie di Smallville....
E poi confesso.
Sono affetto dalla sindrome di Peter Pan, quindi guardo ancora i cartoni animati.
Mi hai rubato le parole dalla bocca
... con la differenza che io preferisco i cartoni classici, Cartoon Network e Dysney, ed odio i cartoni giapponesi.
Ices_Eyes ha scritto:Amantide ha scritto:abbonarmi alla Sky.
I miei non vogliono...![]()
...tanto il mio marito non ci viene mai sul MegaLab...
ma non sono ancora convintissima di buttarmi nelle fauce della Sky (dopo aver letto tutte le clausole del contratto)...

The King of GnG ha scritto:Per cosa paghereste il canone TV?
Per chiuderla, pagherei per estirpare l'infezione da questo paese mediocre e a-cefalo....

No grazie...Amantide ha scritto:abbonarmi alla Sky.

Mr.TFM ha scritto:11€ al mese ...
Sono 22 € per il pacchetto base e 34 € per base + cinema.Mr.TFM ha scritto:Ho il digitale terrestre...
Qui da noi con il digitale terrestre si vede solo il Canale 5
, aggiungi il mio figlio patito di cartoni animati, il mio marito, che con il televisore formano una coppia perfetta... mi tocca per forza il passaggio a Sky... e già che ci sto, guardo i mie amati documentari.

) ehm...basta...ma certo, se sto facendo qualcos'altro e devo interrompere l'attività per andarmi a sedere di fronte la tv, no no.... a sto punto mi metto a dormire

Mr.TFM ha scritto:Sto senza accento naturalmente.....![]()
... Se volgio vedere in match clou, me lo guardo senza dover pagare nessun canone.
almeno potevi controllare di nn aver fatto errori nel tuo post
)
(scusate l'OT)

Ma dov'è l'errore?nos8feratu5 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Sto senza accento naturalmente.....![]()
... Se volgio vedere in match clou, me lo guardo senza dover pagare nessun canone.
voglio * un match * alcun canone *
almeno potevi controllare di nn aver fatto errori nel tuo post
![]()

Mr.TFM ha scritto:Ma dov'è l'errore?
... Se volgio vedere in match clou

kap ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ma dov'è l'errore?
fermo restando che spero sia una battuta..
- Codice: Seleziona tutto
... Se volgio vedere in match clou![]()
anche io lo spero, per questo nn rispondevo

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising