![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
IO personalmente ne uso tre:
-Shareaza
-Ares
-Emule0.47c-Xtreme5.3.1.
Buona giornata a tutti.
o meglio, NON parliamo di roba illegale.EntropheaR ha scritto: (ovviamente parliamo di roba legale)
Mr.TFM ha scritto:o meglio, NON parliamo di roba illegale.EntropheaR ha scritto: (ovviamente parliamo di roba legale)
Non ci interessa per cosa usate questi programmi ma SOLO QUALI usate.
Mi raccomando.
Avevo ha scritto:e uno in particolare(trustyfiles) che sfruttano più reti di ricerca e quindi sembrano + vantaggiosi...
il player lo poi cambiare da opzioni-->file-->player per visualizzare le anetprime..puoi scegliere vlc come media player classic o qualsiasi riproduttore di file multimediali
kap ha scritto:hai attivato l'opzione "Prova a scaricare prima le Parti necesssarie all'anteprima" da opzioni-->file ?
kap ha scritto:
******* fine messaggio promozionale *******
gh....eMule non paga..parola di operatoreingmotty ha scritto:Di la verità emule paga bene i propri promoter?![]()
EntropheaR ha scritto:uTorrent ed eMule v0.47c ... quello che non c'è su uno c'è sull'altro(ovviamente parliamo di roba legale)
kap ha scritto:sicuramente ora non dovrai aspettare di avere ½ file completo per poter visualizzare l'anteprima (anche se a volte è sempre così)..infatti per poterla vedere bisogna avere il primo e l'ultimo pezzo del file![]()
ingmotty ha scritto:Infatti ho proprio impostato vlc, il problema che e necessario innanzitutto scaricare almeno metà file per l'anteprima e poi è
Pacopas ha scritto:ma per chi usa vlc (il più grande di tutti) esiste un plugin per visualizzare le parti dei file scaricate a prescindere se si hanno la prima e l'ultima
questo ve lo do per info anche se è un po off topic
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising