La voce di Mina per la musica di Ennio Morricone.
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
E le parole di Maurizio Costanzo dove le mettiamo?
che figataaaaaaa!!!!Xero ha scritto:A proposito di idioti!
Incredible Machine
E poi non venitemi a dire che i giapponesi non sono rincoglioniti!
Restando in tema: cosa nn si fà per una birra!
Dimenticavo questapubblicità, vista poco in Italia a dire il vero
Già visto tempo fa in segnalazione siti.... Sempre bello... A parte quella vocina odiosa..............
Xero ha scritto:Dimenticavo questa pubblicità, vista poco in Italia a dire il vero
Mr.TFM ha scritto:Già visto tempo fa in segnalazione siti.... Sempre bello... A parte quella vocina odiosa..............
Itaccorazzuiccì!Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Già visto tempo fa in segnalazione siti.... Sempre bello... A parte quella vocina odiosa..............
Non me lo ricordare ti prego!![]()
Mr.TFM ha scritto:Itaccorazzuiccì!Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Già visto tempo fa in segnalazione siti.... Sempre bello... A parte quella vocina odiosa..............
Non me lo ricordare ti prego!![]()
che fine triste
kap ha scritto:che fine triste![]()
![]()
ma d'altronde le donne sono di due tipi...le tr**e e quelle che volano...
...avete mai visto una donna volare??
The King of GnG ha scritto:kap ha scritto:che fine triste![]()
![]()
No di certo, non ne ho viste di donne volanti di recente.....
Ma non mi pare siano tutte tr..** come dici te. Non dico non sia dura trovarne di degne di rispetto e fiducia (e ancora sto a cercare, in verità). Così com'è per noi maschietti: probabilmente 1 su 100 se ne salva, e sono ottimista solo perché esponente della categoria....
Ma la generalizzazione forzata porta al qualunquismo e alla banalità, che a sua volta alimenta la mediocrità e le brutture del mondo, e il pensiero strisciante per cui le persone si possono dividere in due gruppi separati con il righello: i puri e gli str*nzi, le tr*ie e le sante, i pacifisti cannaioli e i guerrafondai col bazooka ma col pistolino fuori uso......
Il sonno della ragione genera mostri. Per cortesia, evitate di farvi sti gran voli pindarici che ci sono signore/signorine sul forum a cui una definizione del genere potrebbe non piacere
kap ha scritto:che fine triste![]()
![]()
Concordo e stottoscrivo in pieno.The King of GnG ha scritto:Ma la generalizzazione forzata porta al qualunquismo e alla banalità, che a sua volta alimenta la mediocrità e le brutture del mondo, e il pensiero strisciante per cui le persone si possono dividere in due gruppi separati con il righello: i puri e gli str*nzi, le tr*ie e le sante, i pacifisti cannaioli e i guerrafondai col bazooka ma col pistolino fuori uso......
Idem come sopra.Xero ha scritto:Le generalizzazioni mi sono state sempre sul ca**o.
Me lo auguro anch'io. E mi auguro che certe affermazioni non siano più "pubblicate" sul MegaForum, altrimenti sono volatili per diabetici.Xero ha scritto:Anche se quella di Kap era solo una battuta...non credo che lo pensi davvero, e sopratutto lo SPERO!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising