fasa7367 ha scritto:ho fatto la scansione con virIT ed ha eliminato un'infezione e poi finalmente mi è partito Prevx e qualcosa sembra sia cambiato...ma con myuninstaller non trovo nessuna voce che dovrei trovare secondo la guida...è possibile che il pc sia "guarito"?
aris73 ha scritto:zacisi
Lancia Hijackthis clic su "oper the misc tools section clic su"delete file on reboot e immetti:C:\WINDOWS\Temp\qhom1.exe
poi fixa:
R3 - Default URLSearchHook is missing
O4 - HKLM\..\Run: [qhom1.exe] C:\WINDOWS\Temp\qhom1.ex
riavvia ed esegui
tool Symantec http://www.mytempdir.com/1010789 file rinominato e zippato Fix.zip
il tool deve essere usato come amministratore dalla modalità provvisoria. Per entrare in modalità provvisoria premere F8 al boot.
tool Prevx http://www.mytempdir.com/1012500 il tool può essere usato anche dalla modalità normale. Se non dovesse funzionare, riprovare dalla modalità provvisoria premendo F8 al boot.
fasa7367 ha scritto:prima sembrava tutto apposto..poi dopo il controllo tool simantec(che non ha trovato tracce di L O) mi è ricomparso l'avviso di norton di infezione L O...ora sto scaricando i programmi che mi avete consigliato.speriamo bene,ora però riesco a collegarmi anche all'enciclopedia online dei virus di simantec che prima non riuscivo ad aprire.....
![]()
un'altra cosa....sapete qualcosa su un aggiornamento windows per rimozione malware ott.206 KB890830
è da un po che mi compare lo scudo giallo con l'aggiornamento di 0kb che ricompare un scco di volte.che abbia a che fare con L O ? oggi è riapparso ma stranamente ha 700kb...
Amantide ha scritto:Un altra cosa da fare è cambiare assolutamente l'antivirus, metti Kaspersky (a pagamento) od Avast (gratis). Puoi anche installare A-squared o AVG Antispyware e fare la scansione, per vedere se ti trovano qualche altro residuo di qualche schifezza.
fasa7367 ha scritto:@aris73@
ho fatto come mi hai detto e virIt mi ha dato questo pesponso:
C:\WINDOWS\system32\nul.ugt infetto da Trojan.Win32.rootkit.L
RIMOSSO![]()
![]()
![]()
![]()
spero sia proprio vero...e stavolta non mi è apparso il messaggio solito di Norton..
però ogni volta che faccio ripartire mi compare la finestra "utilità configurazione di sistema"ho dimenticato qualche passaggio? e...devo controllare qualcosaltro per essere sicuro che non ci sia più alcuna traccia di L O?..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising