Non sono io che posto sul forum quasi esclusivamente per palralr male della Juve....Xerex ha scritto:Qua si parla di rubentus che fino a prova contraria (e ce ne sono state tante), è una società di calcio e non un'associazione a delinquere...su questo topic parlo di juve perché è questo l'argomento del topic...il Parma non c'entra nulla!!
Bene!domenica sono stato in curva all'Olimpico (ex comunale..) che spettacolo vedere segnare Re David e Il Capitano proprio sotto i miei occhi...
Mr.TFM ha scritto:Sarai diventato juventino?
No, perché se è così ti mando una Maglia di Del Piero autografata da Moggi!
Mr.TFM ha scritto:La prossima è col Piacenza...
Mr.TFM ha scritto:4 pappine rifilate al Bari.
1 in classifica con 2 punti di vantaggio nonostante i 9 punti di penalizzazione alla partenza (farebbero 11 punti di vantaggio)
Il miglior attacco del campionato, e dici che rubiamo?
Detto in tutta sincertià: vai a fare i bisogni corporali!
Non farmi dire delle parolacce vah!![]()
Da come parli "puzzi" di interista..... Con Moratti e Tronchetti Provera indagati per doping fiscale e per aver commissionato intercettazioni telefoniche ad Hoc, io NON PARLEREI!
Avete uno scudetto sporco sul petto.
Vergognatevi e state zitti!![]()
![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Beh, sei disinformato.
Visto che ti piace l'argomento.....
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 043AA1mJ5f
http://calciomalato.blogosfere.it/le_in ... _illegali/
http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... alcio.html
http://vetroale.blogspot.com/2006/09/ca ... pazzi.html
Insomma... Noi abbiamo pagato, gli altri sono tutti felici e contenti in serie a e in champions, voi col vostro scudetto sporco siete i degni capoclassifica di un campionato insulso e senza senso.
Noi abbiamo pagato.
Voi e gli altri, avete avutopiù di quanto NON meritavate.
Punto e fine della discussione.
Qui si parla di calcio giocato.
Di intecettazioni telefoniche ne abbiamo già discusso abbastanza.
PS: il "vai a fare i bisogni corporali" era ovviamente ironico e tipico del frasario da bar usato nelle discussioni di calcio il sabato mattina con la gazzetta in mano.
qui mi ci puoi pure mandare anche tu. non mi offendo.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising