C:\WINDOWS\d5w.exe : KAVICHS (36 bytes)
C:\WINDOWS\drap5100.dat : KAVICHS (100 bytes)
Amantide ha scritto:Per eliminare definitivamente il servizio fasullo, fai cosi:
Vai su Start--> Esegui dove devi digitare ed eseguire uno alla volta questi comandi in grassetto:
sc stop UOzME
sc delete UOzME
Tetsuya1977 ha scritto:CLSID: ? BHO
Status: {DA39029C-D291-A968-3FF4-D0990D5CB5FC}
Filename(s):
Object name:
Description:
Link:
Online info:
Amantide ha scritto:Hai provato a sovrascrivere il file HOSTS, per aggirare il blocco dei siti e dei downloads, come è suggerito verso la fine della guida?
Tetsuya1977 ha scritto:Un saluto a tutti
Niente da fare,è più bas***do di quanto pensavo ci sto perdendo le notti
Non posso assolutamente formattare allo stato attuale delle cose,ho dei lavori da finire e sto maledetto mi consente di finirli almeno
Impossibilità di:
installare Prevx,anche se scaricato da Torrent,anche se nella sua ultima release
eseguire Gmer e l'utility della Symantec
Ho eliminato l'account generato dal virus e due file di estensione .exe maligni con Agent VP Trojan Cleaner di Monti...
Ho disabilitato il servizio creato dall'account indesiderato
IL NULLA
Navigazione quasi inesistente,rallentamenti e chi più ne ha più ne metta
Aiuto perché questa è dura
The King of GnG ha scritto:Prova ad eseguire il file eseguibile che trovi nell'archivio che ho postato: è l'ultima versione del tool, semplicemente rinominata.
Sicuramente il malware utilizzerà delle tecniche avanzate di routine checking per individuare l'esecuzione in memoria del tool di Prevx, e quindi il tentativo andrà male. Ma insomma, visto che ci siamo, proviamo tutto, anche le stupidaggini.....
presley ha scritto:Che devo eliminare e cosa devo fare ?
Tetsuya1977 ha scritto:Ho sistemato tutto col tuo metodo
The King of GnG ha scritto:La rinominazione non pare influire sul buon funzionamento dei tool. Se i file funzionano anche in presenza delle varianti più rognose di Gromozon ce lo siamo fatto a colazione, e per di più con relativa nonchalance
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising