Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Assemblare un pc per la sola navigazione nella rete

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda ingmotty » mar ott 17, 2006 4:49 pm

bandrew ha scritto:Non ho potuto dirtelo prima comunque a quel prezzo se è in buone condizioni per me è un affare! Se l'hai preso hai fatto benone.

P.S. Ieri ho installato Ubuntu sul mio PC da battaglia ed è cambiato molto in termini di semplicità e funzionalità. Il mio pc funzionava malaccio per problemi all'hardware (Hd rovinato, lettori rovinati, ram vecchie, ecc). Ora ho risolto tutto con Ubuntu 6.06. Sono contentissimo perché va come il mio PIV con windows come velocità...

Il pc lo preso ma glielo devo restituire, è di una lentezza paurosa e tra l'altro non è espandibile, aprendolo non ho trovato nemmeno lo slot Agp per inserirci la mia sche video.
Dal punto di vista del prezzo è stato un affare ma da quello prestazionale no.
MI dici la configurazione del tuo?
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche