1) ho cercato di creare un cd dopo aver fallito con Pe Builder, con Megalabcd ho inserito i plug-in come spiegato, ho provato anche senza inserirne ulteriori per vedere se sbagliavo qualcosa, anche se non ricevevo nessun errore. Poi ho selezionato crea file iso facendo partire il processo il quale è cominciato subito con un msg "attenzione partendo dalla versione oim potresti avere qualche problema" premetto che ho usato prima un cd di windows xp home originale a cui ho inserito il SP2 con il programma autostreamer, poi ho usato anche l'originale senza SP ricevedno comunque 3 errori in entrambi i casi, e soprattutto anche dopo aver messo la spunta su crea file iso alla fine mi sono ritrovata all'interno della cartella BartPe ,i file autorun.inf. bootsect.bin, lla cartella I386 ecc...ma non il file iso. ...Comunque sotto elenco i 3 errori:
Errore: ReadFile()"e:\I386\asms\52\POLICY\MSFT\WINDOWS\NETWORKING\DXMRTP\DXMRTP.MAN" Ha riposto con errore 87: Parametro non corretto
ReadFile()"e:\I386\asms\52\POLICY\MSFT\WINDOWS\NETWORKING\RTCDLL\RTCDLL.MAN" Ha riposto con errore 87: Parametro non corretto
ReadFile()"e:\I386\asms\6000POLICY\MSFT\WINDOWS\COMMON\CONTROLS\CONTROLS.MAN" Ha riposto con errore 87: Parametro non corretto
2)Dopo diversi tentativi sono riuscita prima a far creare il file iso ma spuntato crea cd e premuto crea mi ha dato un errore che non trovava il file in I386/SETUPLDR.BIN nonostante ci fosse...
3)Ora invece sono riuscita a creare sia il file iso unendo con slepstream sia il SP2 che i file di windows entrambi copiati nella cartella Bart Pe ricevendo 0 errori ma solamente l'avviso suddetto della versione oim inoltre sembra che quando clicco su crea dopo aver spuntato crea cd non avvenga nessun errore però mi scrive che la cartella e il file già esistono sei sicuro di voler continuare?? Bè che faccio vado avanti?? Ho mi cancella tutto?? Poi volevo chiedervi se uso un altro programma per scrivere il file iso creato va bene lo stesso??? Inoltre Analizzando la mia discussione dov'è che ho sbagliato!!!
Ecco tutto aspetto impazientemente un aiutino grazie in anticipo!!!!
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)