Robby78 ha scritto:correndo da un pc all'altro dell'azienda come una trottola mi ero perso questo topic.
Innanzitutto complimenti a chi ha creato/aggiornato questa guida![]()
Poi una domanda: se tramite il firewall blocco tutti i siti dai quali viene scaricato il virus, posso prevenire il problema, giusto? // perché non accodiamo alla guida una lista aggiornata dei siti dai quali proviene il virus?
crazy.cat ha scritto:Robby78 ha scritto:correndo da un pc all'altro dell'azienda come una trottola mi ero perso questo topic.
Innanzitutto complimenti a chi ha creato/aggiornato questa guida![]()
Poi una domanda: se tramite il firewall blocco tutti i siti dai quali viene scaricato il virus, posso prevenire il problema, giusto? // perché non accodiamo alla guida una lista aggiornata dei siti dai quali proviene il virus?
Il problema è riuscire a beccarli tutti i siti.....
Zane ha in mano anche un articolo su questa brutta bestiaccia, aspettiamo solo la pubblicazione.
Robby78 ha scritto:quindi gromozon e link optimizer sono in sostanza lo stesso virus?
Robby78 ha scritto:perché non accodiamo alla guida una lista aggiornata dei siti dai quali proviene il virus?
BilloKenobi ha scritto:Robby78 ha scritto:perché non accodiamo alla guida una lista aggiornata dei siti dai quali proviene il virus?
una piccola lista dei server ai quali fanno riferimento i siti infetti si trova sul blog di suspectfile.
http://www.suspectfile.com/blog/index.php
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising