Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ma esiste un modo???

Area test riservata agli utenti di MegaLab.it. Prova qui la tua firma e prendi confidenza con i comandi del forum.

ma esiste un modo???

Messaggioda bishop » lun lug 24, 2006 11:00 pm

Esiste un modo per affiancare il testo ad un'immagine caricata?
per esempio
Immagine
io vorrei che invece che questo testo non fosse sotto all'immagine ma bensi affiancato ad essa ...Esiste un BBcode o unaltro modo per ottenere il risultato? Non solo su questo sito ma in generale... Io mi ci sto scervellando da ore e ore senza venirne a capo... [cry+] [cry+] [cry+] ImmagineImmagine [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 11:24 am

No, l'immagine inserita nel testo giustificata a sinistra non è nelle funzionalità di phpbb.... Mi spiace.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bishop » mar lug 25, 2006 11:47 am

Ne deduco che ogni forum può o meno impostare tale opzione...ma il codice da inserire può essere diverso da un forum ad un altro? Chiedo per informazione personale s'intende!! [:-D]
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kap » mar ott 10, 2006 8:31 am

Immagine il masssimo di affiancamento che puoi fare è questo :)
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mar ott 10, 2006 8:34 am

bishop ha scritto:Ne deduco che ogni forum può o meno impostare tale opzione...ma il codice da inserire può essere diverso da un forum ad un altro? Chiedo per informazione personale s'intende!! [:-D]

il codice phpbb è unico....glli unici parametri modificabili, che io sappia, sono le emoticon da inserire e la possibilità di allegare file...la struttura del messaggio è univoca
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Prove