Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

fasttrack

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Amantide » mar ott 03, 2006 10:28 pm

cate ha scritto:quando ho premuto F8 e cliccato su modalità provvisoria mi da una schermata nera e nn fa più nulla...perché?

E' normale, dovevi attendere solo un po' di più, perché il SO per caricarsi in modalità provvisoria mette più tempo.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cate » mar ott 03, 2006 10:30 pm

ok allora riavvio di nuovo
cate
Aficionado
Aficionado

Messaggioda cate » mar ott 03, 2006 10:43 pm

scusa ma è stato diversi minuti così,solo la scahermata nera con un trattino che lampeggia in alto...
comunque il file nvsvcd.exe me lo trovo anche se nn sono in modalità provvisoria...l'altro no perché già l'ho cancellato precedentemente...lo posso cancellare?anche se nn sono in m.provvisoria?
cate
Aficionado
Aficionado

Messaggioda cate » mer ott 04, 2006 12:41 am

c'è qualcunoooo?
fasttrack continua ad installarsi :(
comunque non è che devo togliere anche questo:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://free-default-update-win-mac-free-.......net
è questa la pagina che mi mette come pagina iniziale ogni volta che si mette fasttrack
cate
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » mer ott 04, 2006 1:49 am

Si, hai ragione... l'avevo proprio persa quella riga [acc]
Puoi provare ad eliminare i file anche nella modalità normale, però quasi sicuramente ti serviranno i programmi come Unlocker o Kill Box per poterli eliminare, e c'è il rischio della reinstallazione del dialer. Mi raccomando, fixa queste voci ed elimina i file disconnessa dal internet.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cate » mer ott 04, 2006 4:27 am

niente.
ho fatto tutta la procedura ma non è cambiato nulla
fasttrach si è installato di nuovo.-..infatti adesso sono connessa con questa perché m sono scocciata di toglierlo sempre...
che posso fare? [cry+]
cate
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » mer ott 04, 2006 5:16 am

Si vede che ero proprio distratta rispondendoti prima. Ho riguardato il log ed ho notato che usi il firewall di windows, è vero? In questo caso, mettendo un firewall buono, per esempio Comodo, e rifacendo le pulizie dovresti risolvere. Anche l'antivirus che hai non è dei migliori, ti consiglio Avast che è anche gratuito.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cate » sab ott 07, 2006 9:04 pm

alla fine ho dovuto formattare il pc...anche perché non mi si connetteva + e nn potevo leggere la risposta quì sul forum...spero che sto fasttrack non rompa più [:p]
grazie a tutti x l'aiuto :)
cate
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sicurezza