![Afro (Zane) [afro]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/afro.gif)

Un dissipatore?Sgracchioman ha scritto:UP! Mi spiegate cos'e' il dissipatore e cosa sono i pannelli per favore?
Sgracchioman ha scritto:Tra Agp e PCI cambia qualcosa come prestazioni, o e' solo un discorso si attacchi diversi? Il futuro e' proiettato per le schede PCI?
Sgracchioman ha scritto:E il processore ora come ora a che frequenza conviene prenderlo?
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Sgracchioman ha scritto:1) Hai detto che e' necessario cambiare l'alimentatore... Ne ho uno da 400, non basta?
Sgracchioman ha scritto:2) Overclockare il processore, mi hanno sempre detto che era una cosa pericolosa, perche' rischiavi di bruciare tutto e inoltre il PC scaldava all'inverosimile... e' cosi' o mi hanno male informato? Ed e' facile da fare?
Sgracchioman ha scritto:Cosa mi suggerisci per giochi 3d?
Sgracchioman ha scritto:4) Me la consiglieresti un SB Live invece di un'integrata?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising