EntropheaR ha scritto:aspetto i fatti per commentare ...
Fai male a fidarti.winman ha scritto:Non so voi ma io mi fido di più del Mortazza che del Berluska e di tutti quei signori politici che credono che la classe media parta dai 70 mila euro annui in sù !
Se ti ricordi com'erano finite le elezioni direi che è semplicemente stata una buona tattica di alleanze a portarli alla vittoria.Mr.TFM ha scritto:mi chiedo come gli italiani abbiano voluto affidare a questi signori il loro Paese.
Io ricordo che le elezioni erano finite con la loro vittoria per un pugno fi voti...EntropheaR ha scritto:Se ti ricordi com'erano finite le elezioni direi che è semplicemente stata una buona tattica di alleanze a portarli alla vittoria.Mr.TFM ha scritto:mi chiedo come gli italiani abbiano voluto affidare a questi signori il loro Paese.
Mr.TFM ha scritto:Io ricordo che le elezioni erano finite con la loro vittoria per un pugno fi voti...EntropheaR ha scritto:Se ti ricordi com'erano finite le elezioni direi che è semplicemente stata una buona tattica di alleanze a portarli alla vittoria.Mr.TFM ha scritto:mi chiedo come gli italiani abbiano voluto affidare a questi signori il loro Paese.
Mi pare che avessero vinto per 20.000 voti........
E con quelle alleanze mi chiedo come facciano a governare...
Già all'indultino non erano d'accordo...
Mr.TFM ha scritto:Beh, far pagare 1000€ di tasse in più qualche migliaio di riccone secondo te serve per far pagare qualche euro in meno qualche milione di poveri?????
Mr.TFM ha scritto:Il ceto medio, stando a quanto si capisce dai tabulati presentati in tele è composto da famiglie che hanno due impiegati che guadagnano 1100€ a testa....
Casa mia fino a qualche anno fa era così.
Sì, percarità, a casa mia non ci siamo mai fatti mancare niente, ma non ho la barca, la villa in sardegna e il Bmw M5 in garage......
Per l'appunto!Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Beh, far pagare 1000€ di tasse in più qualche migliaio di riccone secondo te serve per far pagare qualche euro in meno qualche milione di poveri?????
non lo so, ma è quello che hanno fatto... vedremo se riusciranno a far tornare i contiMr.TFM ha scritto:Il ceto medio, stando a quanto si capisce dai tabulati presentati in tele è composto da famiglie che hanno due impiegati che guadagnano 1100€ a testa....
Casa mia fino a qualche anno fa era così.
Sì, percarità, a casa mia non ci siamo mai fatti mancare niente, ma non ho la barca, la villa in sardegna e il Bmw M5 in garage......
appunto!! è x quello che dico che in realtà il ceto medio pagherà meno tasse!! se guadagni 1100 euro al mese devi lavorare 3 anni per arrivare a 70000 euro lordi.... altro che ceti medi "oppressi dalle tasse" ce ne sarà 1 su 1000 che guadagna 70000 euro lordi l'anno!
Mr.TFM ha scritto:I soldi li toglieranno anche a quelli che hanno DUE impiegati che portano a casa 2200/2500€ al mese (che per loro sono ricchi)....
Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:I soldi li toglieranno anche a quelli che hanno DUE impiegati che portano a casa 2200/2500€ al mese (che per loro sono ricchi)....
ti sbagli: in questo caso non si arriva alla soglia dei 70000E lordi annui, quindi le tase diminuiranno. Non entro nel discorso relativo ai "poveri" datori di lavoro, perché potrei perdere la calma....
Mr.TFM ha scritto:Forse non hai colto la mia sottile ironia...
Xerex ha scritto:Al Tg4, hanno appena detto che AUMENTERANNO LE TASSE SULLE LAPIDI (o robe del genere).
Rancid ha scritto:Xerex ha scritto:Al Tg4, hanno appena detto che AUMENTERANNO LE TASSE SULLE LAPIDI (o robe del genere).
Mi informo, tanto sono del settore
Sìbandrew ha scritto:Rancid ha scritto:Xerex ha scritto:Al Tg4, hanno appena detto che AUMENTERANNO LE TASSE SULLE LAPIDI (o robe del genere).
[OT] Lavori in una impresa funebre?? [OT]
bandrew ha scritto:Rancid ha scritto:Xerex ha scritto:Al Tg4, hanno appena detto che AUMENTERANNO LE TASSE SULLE LAPIDI (o robe del genere).
[OT] Lavori in una impresa funebre?? [OT]
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising