rossana2 ha scritto:Salve,volevo sapere se è possibile smontare l'hard disk dal pc,montarlo in un box per hd esterni,e gestirlo con un altro computer,mi riferisco a copiare cartelle,fare scansioni antivirus,disinstallare programmi,ecc....?Grazie mille.
rossana2 ha scritto:Si ma se ho posto questo quesito è perché il s.o. non riesce più a partire.Un'altra cosa,se facessi questa operazione come devo impostare l'hard disk?Slave o master?O non ha nessuna importanza?Grazie ancora.
rossana2 ha scritto:Ok grazie per la pazienza.Ciao
rossana2 ha scritto:ma curiosando nel forum di MegaLab mi sembra di aver trovato un modo di ripristinare windows senza perdere i dati,me lo confermate?
rossana2 ha scritto: invece il metodo che dicevo per ripristinare windows senza perdita dati è questo:http://support.microsoft.com/kb/315341/it
Cose ne dite?Ciao
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising