ciaooo
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Eminem ha scritto:ciao raga ho appena iniziato a programmare,e nn so quello che bisogna scrivere (oltre per creare una pagina di bios che ti dice ciao)per creare una calcolatrice,voglio iniziare con qualcosa di semplice e vorrei sapere dove posso prendere delle guide che ti spiegano come creare un certo programma.
Eminem ha scritto:io uso il linguaggio C++.Be io ora sto usando code block ma provero anche quello che mi hai consigliato.Ma dove lo posso prendere?.La pagina di bios mi esce quando ho finito di compilare e clicco sull'icona per creare il programma.Ma poi il programma nn mi esce piu.Come mai?
Eminem ha scritto:si ma cosa devo fare.il programma nn parte nella finestra ce scritto che devo premere enter per continuare lo faccio ma nn mi esce piu niente.Cosa devo fare???
Eminem ha scritto:nn ci sono errori di compilazione solo che il programma nn viene eseguito.io uso code block.Quando premo il tatso enter nella finestra scompare e nn mi esce niente.Pero il code block rimane ancora aperto.Cosa e l'IDE?
Eminem ha scritto:uso GNU GCC.
Bella idea!kpaolo ha scritto:a meno che non usi licenze proprietarie (un po' stupido per una semplice calcolatrice) almeno postalo il codice che hai creato...se funziona...così se serve a qualcuno è già bello e pronto!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising