Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Update

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Alexxi83 » gio set 07, 2006 2:59 pm

RIUSCITO!!!
Ho disabilitato il firewall del router e dopo 30 minuti di "ricerca" ho potuto fare gli aggiornamenti!!!
Grazie AMANTIDE!!! [8D] [applauso] [8D]
"Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Alexxi83
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » gio set 07, 2006 4:00 pm

Sono commossa [:-H]
E pensare che avevo spararo a c... caso [fischio] a proposito del router.
Comunque è strano. Ti connetti in internet anche con un altro computer tramite questo router, è vero?
Importante che ora funziona e, visto che lo vuoi rivendere, non è più un problema tuo. Al limite puoi avvertire un eventuale compratore di questo particolare. [8D]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Alexxi83 » ven set 08, 2006 8:34 am

Si esatto!!!
Ora sò l'inghippo ma il S.O. è un problema di chi compera. Io al massimo posso dire che xp funge poi se lui ci mette altro sono fatti suoi. Posso consigliare di disabilitare il firewall se usa un router e stop.
E' strano che ci sia una gabola del genere perché avevo dei p3 celeron con 64 di ram e xp scaricava gli update senza problemi dallo stesso router...
E anche il mio P4 funge perfettamente...boh...misteri di Bill Gates...
Grazie ancora!!!
Non ci avevo proprio pensato!!! [fischio]
"Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Alexxi83
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » sab set 09, 2006 9:14 pm

Ho trovato in giro questo tool, Dial-a-fix, se hai voglia di provarlo fammi sapere com'è andata. [8D]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Dam » dom set 10, 2006 12:01 pm

So che magari sono arrivato un po' tardi per dirtelo, ma -almeno a me è successo così- Disattivando il mio firewall (quello integrato con il mio antivirus, per intederci) e attivando quello integrato in SP2 tutto funzionava...=)

In bocca al lupo..
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Dam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Alexxi83 » lun set 11, 2006 10:29 am

X Dam: grazie comunque delle info! Si con firewall di xp e router disattivati è pertito tutto.
X Amantide: l'avevo scaricato anch'io ma non aveva funzionato. Sinceramente non mi pare molto utile in generale, poi magari mi sbaglio eh! [:-D]
Alexxi83
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Dam » lun set 11, 2006 3:16 pm

Alexxi83 ha scritto:X Dam: grazie comunque delle info! Si con firewall di xp e router disattivati è pertito tutto.

Figurati....è un piacere [:-D] [:-D]

Alexxi83 ha scritto:X Amantide: l'avevo scaricato anch'io ma non aveva funzionato. Sinceramente non mi pare molto utile in generale, poi magari mi sbaglio eh! Sorrisone

Mi è appena venuto in mente che, scrivendo al supporto tecnico Microsoft, mi hanno consigliato di usare proprio Dial-Fix per aggiustare la connessione con Windows Update...In particolare mi hanno detto di configurare il programma così :

Spunti i quadrati 1, 3 e 4. Non si preoccupi di quello in grigio. Quando
seleziona il 3, il 4 automaticamente si selezionera'

4 Ora scelga "go", lasci avvenire i cambiamenti e riavvi il pc.
...

Per inciso...Questo non ha risolto il mio problema quella volta...ma comunque a buon rendere! [:)] [:)]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Dam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda bmn » lun set 18, 2006 2:57 pm

Mi è appena venuto in mente che, scrivendo al supporto tecnico Microsoft, mi hanno consigliato di usare proprio Dial-Fix per aggiustare la connessione con Windows Update...In particolare mi hanno detto di configurare il programma così :

Spunti i quadrati 1, 3 e 4. Non si preoccupi di quello in grigio. Quando
seleziona il 3, il 4 automaticamente si selezionera'

4 Ora scelga "go", lasci avvenire i cambiamenti e riavvi il pc.
...

Per inciso...Questo non ha risolto il mio problema quella volta...ma comunque a buon rendere! [:)] [:)]

di fatti una persona che conosco ha questo problema con update..
senti ma, quale versione di dialfix ti hanno fatto scaricare? perché l'ho cercata ma ce ne stanno 3: leggera, media e un'altra ancora ò__O
bmn

Messaggioda Dam » lun set 18, 2006 7:35 pm

quale versione di dialfix ti hanno fatto scaricare

Guarda, mi hanno dato questo link

Per inciso...Questo non ha risolto il mio problema quella volta...ma comunque a buon rendere!

Figurati...ci si prova! [:-D]
E. Dickinson
Dam
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo