Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Digitale terrestre: quale decoder avete?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda Zane » ven set 15, 2006 2:48 pm

Mr.TFM ha scritto:Dovrebbe essere il 1 gennaio 2008....

Ti ringrazio yyy
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Xerex » ven set 15, 2006 2:49 pm

bandrew ha scritto:Guarda Xerex i canali di mediaset premium dovrebbero essere in totale 9 e quelli di la7 qualcosa di simile. Non sono sicuro ma credo che il fatto che tu ne veda solo uno dipenda dal fatto che alcuni sono messi su determinati bouqet e trasmessi da un trasmettitore mentre altri da altri trasmettitori, tempo fa era così, ora nn so.

Ci stà quello che dici, ma che io sappia, dall mie parti, il trasmettitore dei canali mediaset premium è uno solo. L'unica differenza tra mediaset premium e rai (che non vedo) e gli altri(sportitalia, La7 carta+ ecc ecc) è la polarizzazione del segnale, i primi verticali i secondi orizzontali...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven set 15, 2006 2:52 pm

Rettifica:

La polarizzazione di Mediaset premium è orizzontale...
allora...beh, allora BOH!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » ven set 15, 2006 5:28 pm

Xerex ha scritto:Rettifica:

La polarizzazione di Mediaset premium è orizzontale...
allora...beh, allora BOH!!

Molto probabilmente le cose sono cambiate, nella mia zona il problema era che un bouquet veniva trasmesso da varese e uno da milano, uno si prendeva e uno no. A quanto pare da me non è cambiato perché io nn vedo ancora la7. Dovrei mettere un'altra antenna ma nn ho alcun interesse visto che nn mi serve.

X il numero dei canali mediaset premium a me se ne vedono 9, non vorrei che alcuni siano di test. Dopo controllo e ti so dire.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven set 15, 2006 8:15 pm

bandrew ha scritto:X il numero dei canali mediaset premium a me se ne vedono 9, non vorrei che alcuni siano di test. Dopo controllo e ti so dire.
probabile che siano di attivazione della scheda.

io comunque sul sito mediasetpremium ho trovato solo 6 canali.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab set 16, 2006 1:50 am

bandrew ha scritto:Molto probabilmente le cose sono cambiate, nella mia zona il problema era che un bouquet veniva trasmesso da varese e uno da milano, uno si prendeva e uno no. A quanto pare da me non è cambiato perché io nn vedo ancora la7. Dovrei mettere un'altra antenna ma nn ho alcun interesse visto che nn mi serve.

Esatto...direi che sia un problema di orientamento...non capisco però cosa sia quel canale, che però non è un canale, indicato come mediaset premium
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Audio e Video