Mr.TFM ha scritto:Dovrebbe essere il 1 gennaio 2008....
Ti ringrazio

bandrew ha scritto:Guarda Xerex i canali di mediaset premium dovrebbero essere in totale 9 e quelli di la7 qualcosa di simile. Non sono sicuro ma credo che il fatto che tu ne veda solo uno dipenda dal fatto che alcuni sono messi su determinati bouqet e trasmessi da un trasmettitore mentre altri da altri trasmettitori, tempo fa era così, ora nn so.
Xerex ha scritto:Rettifica:
La polarizzazione di Mediaset premium è orizzontale...
allora...beh, allora BOH!!
probabile che siano di attivazione della scheda.bandrew ha scritto:X il numero dei canali mediaset premium a me se ne vedono 9, non vorrei che alcuni siano di test. Dopo controllo e ti so dire.
bandrew ha scritto:Molto probabilmente le cose sono cambiate, nella mia zona il problema era che un bouquet veniva trasmesso da varese e uno da milano, uno si prendeva e uno no. A quanto pare da me non è cambiato perché io nn vedo ancora la7. Dovrei mettere un'altra antenna ma nn ho alcun interesse visto che nn mi serve.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising