Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemone Memory card

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemone Memory card

Messaggioda morpheus » gio set 14, 2006 11:26 am

ciao a tutti, ho una memory card di tipo XD di una macchina fotografica.. era piena di foto che potevo visualizzare dalla macchina.. l'ho messa in un lettore USB e non c'era più niente.. allora ho provato a scannerizzarla con uno di quei programmini per recuperare i dati ma niente da fare.. la cosa strana è che ora addirittura nell'inserirla nel lettorino mi spegne la periferica e non c'è verso di leggerla.. a qualcuno viene in mente qualcosa da fare?
grazie
morpheus
Aficionado
Aficionado

rx

Messaggioda nibu92 » gio set 14, 2006 8:43 pm

ciao secondo me dipende dalla SD che non è stata formattata a dovere la prima volta che è stata usata... ti consiglierei di farlo quando hai recuperato le foto... è successso anche a me... con un'Olimpus..
nibu92
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda morpheus » ven set 15, 2006 7:46 am

è una XD.. ma a parte quello di formattarla la prossima volta.. come posso ora recuperare le foto? come posso evitare che mi spenga il lettore di memory nel momento in cui la inserisco nel pc? e poi secondo voi perché me lo spegne?
grazie
morpheus
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche