Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiutatemi per wmp

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda vinicius » mer set 13, 2006 6:47 am

grazie per la nuova installazione. ho scelto 6 mouth., che succederà.
Ultimo problema: i file in pdf non li apre immediatamente, ma solo dopo averli salvati. che cosa devo rimuovere per consentire di aprirli subito, come succede per word excel etc?

vinicius
vinicius
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda gialloporpora » mer set 13, 2006 11:25 pm

Allora DivX Player non legge i DVD, ma ci sono altre applicazioni che lo fanno.
La domanda sui PDF non so se é OFF Topic....vediamo cosa dice chi di dovere.
Comunque ti dovresti spiegare meglio, se intendi la consultazione da web, dovresti dire:
browser usato, lettore PDF usato...
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vinicius » gio set 14, 2006 11:44 am

ma tutte a me capitano::::non mi fa copiare file mp3 dal pc al lettore mp3 nano.Tantomeno i file video ASF. Ma che succedde a sto pc?? ora lo butto dalla finestra. perché secondo voi, siate buoni, aiutatemi..
vinicius
vinicius
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Pacopas » gio set 14, 2006 12:21 pm

vinicius cerchiamo di fare il punto della situazione che qui non ci sto capendo più nulla.

quali problemi hai risolto e quali hai ancora?

che tipo ti file ti legge, e con quali programmi.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vinicius » gio set 14, 2006 12:37 pm

Allora: divx va bene. legge avi e divx. WindowsMplayer ormai non lo calcolo più.
Problemi: lettore mp3-mp4-filmati non mi fa copiare file mp3 dal pc, nemmeno da chiavetta, o da cd.nonostante siano stati convertiti. Stessa cosa per filmati file asf- credo potrebbe esserci qualche protezione nel pc. è possibile??Eppure ieri alcuni file mp3 - una ventina -li ha copiati nel lettore attraverso chiave usb o porta usb-. Eppure nel manuale dice che potrebbe essere usato anche come disk esterno.dovrebbe copiare tutto, non vi pare??

vinicius
vinicius
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda vinicius » gio set 14, 2006 12:39 pm

e, dimenticavo altra cosa strana: tutti i file memorizzati da me nell'Ipod nano- sono in giallo (le scritte bdei titoli)... una cosa stranissima.

vinicius
vinicius
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Pacopas » gio set 14, 2006 12:50 pm

vinicius ha scritto:WindowsMplayer ormai non lo calcolo più.

questa è una cosa saggia
vinicius ha scritto:Problemi: lettore mp3-mp4-filmati non mi fa copiare file mp3 dal pc, nemmeno da chiavetta, o da cd.nonostante siano stati convertiti. Stessa cosa per filmati file asf- credo potrebbe esserci qualche protezione nel pc. è possibile??Eppure ieri alcuni file mp3 - una ventina -li ha copiati nel lettore attraverso chiave usb o porta usb-. Eppure nel manuale dice che potrebbe essere usato anche come disk esterno.dovrebbe copiare tutto, non vi pare??

quindi adesso hai solo il problema con il lettore se è così apri un'altro post e esponi bene il problema non perché non sia chiaro ma così coinvolgiamo gente più ferrata su questo argomento e poi è regola del forum un post un problema
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Software