comunque ora giocheremo in B, e dimostreremo il valore vero, e cosa significhi indossare la MAGLIA BIANCONERA...
Mr.TFM ha scritto:Xerex ha scritto:Complimenti a DeChampignon per la scelta di Buffon rigorista...MUHAUAHAUAHAUAH
Hai la memoria corta?
A Parma Buffon i rigori li tirava, e una volta se non sbaglio in coppa ha tirato un rigore decisivo......![]()
E ti dirò che mi ricordo proprio perché mi era rimasto impresso perché l'allora giovane Buffon aveva detto che nelle giovanili giocava come attaccante........
Comunque, onore ai vincitori e ai vinti, si è vista una partita bellissima, dal risultato amaro, ma per il pubblico è stato SPETTACOLO.
![]()
Complimenti anche al Capitano.... quello che ha solo due colori.
Due gol da cineteca come al solito e il San Paolo che di calcio ne capisce ha applaudito.
A me basta questo.
Mr.TFM ha scritto:Hai la memoria corta?
A Parma Buffon i rigori li tirava, e una volta se non sbaglio in coppa ha tirato un rigore decisivo......![]()
E ti dirò che mi ricordo proprio perché mi era rimasto impresso perché l'allora giovane Buffon aveva detto che nelle giovanili giocava come attaccante........
Complimenti anche al Capitano.... quello che ha solo due colori.
Due gol da cineteca come al solito e il San Paolo che di calcio ne capisce ha applaudito.
A me basta questo.
Brondo ha scritto:Per tornare sugli illeciti..in campo i giocatori hanno messo anima e corpo..si allenvano costantemente e giocavano partita per partita ONESTAMENTE..
hanno beccato i dirigenti di ALCUNE squadre....hanno punito solo la JUVE..
Beh, c'è chi si accontenta di Grella e chi di Alex Del Piero.....Xerex ha scritto:Contenti tu, contenti tutti!!Speriamo che tutti gli stadi di B applaudano il vostro marin...emh...capitano per gli stessi motivi
Xerex ha scritto:Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Vieira, Emerson, Ibrahimovic e penso di dimenticarmene...
Mr.TFM ha scritto:Beh, c'è chi si accontenta di Grella e chi di Alex Del Piero.....
Contento tu, contentiu tutti!
L'anno prossimo consiglio di comprare Kakà, così lo mettete con grella e fate il duetto Kakàgrella.....
voi con Grella, Coli, Morfeo Bresciano, potete solo ammirare...
Ah, beh, se sei allegro tu....Xerex ha scritto:[rotfl]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grasse risate!
Mr.TFM ha scritto:Ah, beh, se sei allegro tu....
Io sì.
No, anzi, sono contento come per la nascita di un bambino.Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ah, beh, se sei allegro tu....
Io sì.
Immagino che lo sarai per argomenti non attinenti col calcio, visto che c'è poco da ridere per te su quel fronte!
Mr.TFM ha scritto:No, anzi, sono contento come per la nascita di un bambino.
Questa è la nuova juve, tu pensi ancora a quella vecchia. Per me è morta e sepolta.
Quella che dico io è una juve che ha un nuovo cda, nuovi dirigenti, nuovo staff e nuovi giocatori, con un ossatura composta da veri campioni
che tu col tuo parmetto ti puoi anche sognare.
Anzi te li sogni, perché Gigino gigetto era dei tuoi...
Abbiamo pagato le conseguenze degli errori commessi e ora stiamo provando a rialzarci. La coppa Italia è persa? Sai che ca**o me ne frega!
Non la vinciamo da secoli....
Quest'anno poteva essere un obbiettivo importante, ma pazienza....
Vorrà dire che vincerà qualcun altro. Magari il Napoli.
Xerex ha scritto:Io col Parma non mi sogno niente...Quando lottavamo per lo scudetto, uno dei quali ci avete rubato come vostra usanza, tifavo per la squadra, e allo stesso modo ci tifo adesso che ci si deve salvare, e così fanno tutti i tifosi...I vostri tifosi si mettono a fischiare i giocatori al primo errore...ah, lo fanno da casa, perché al Delle Alpi se ne vedono sempre pochi!
Rumez ha scritto:Xerex ha scritto:Io col Parma non mi sogno niente...Quando lottavamo per lo scudetto, uno dei quali ci avete rubato come vostra usanza, tifavo per la squadra, e allo stesso modo ci tifo adesso che ci si deve salvare, e così fanno tutti i tifosi...I vostri tifosi si mettono a fischiare i giocatori al primo errore...ah, lo fanno da casa, perché al Delle Alpi se ne vedono sempre pochi!
quel famoso 21/05/1995 se non erro..quando avete lottato per lo scudetto...ricordo che vi abbiamo rifilato un secco 4 -0 con doppietta di Gazza Ravanelli, gol di Didì e di Luca Vialli!!
ma sicuramente abbiamo rubato anche quella partita..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising