Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 25, 2006 4:21 pm

Lo aveva detto che avrebbe fatto il rompipalle....

Bombe a raffica....
E sono tutte cose più che sensate....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... oggi.shtml

su De Santis. "Non era un arbitro amico della Juventus, è stato detto che era parte di un sistema. Ma nessuno ha detto, ad esempio, che prima di Milan-Juventus del 2005, arbitrò Fiorentina-Milan, i rossoneri vinsero e non ebbero problemi di squalificati, mentre noi giocammo a San Siro senza Ibraimovich".

Vero

"quello che ha detto poi Mancini mi fa pensare, evidentemente sapeva tutto quando ha detto che io avrei risposto in opportuna sede. Poi ho letto che anche Facchetti diceva ai suoi giocatori di stare tranquilli, che dopo un anno sarebbero successe cose incredibili. Sono cose che mi hanno fatto riflettere"

Frasi vere... fanno riflettere anche me... col senno di poi......

"Dal processo non emergono condizionamenti nelle gare della Juventus, gli arbitri sono stati tutti assolti: siamo stati definiti corruttori senza i corrotti o condizionatori di partite non condizionate."

Vero Manca la "borsa" 'ndo stanno i soldi?
Moggi corrompeva a parole?

"Sento parlare di scudetto degli onesti, ma è onesto chi fa giocare qualcuno con un passaporto falso (il riferimento è a Recoba, ndr)."

Recoba non è un extracomunitario? Uhm..................

"E Guido Rossi non venga a dire che non sapeva niente, quando era consigliere dei nerazzurri."

Questa cosa è veramente pazzesca.... Un consigliere dell'Inter a capo di tutta questa faccenda..... PUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma tanto Moggi ha rovinato il calcio, lui è il solo cattivo, e nessulo gli crederà, VERO? [fischio] [fischio] [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven ago 25, 2006 7:07 pm

Il mio unico commento è una domanda:

Ma con che faccia da posto dove non batte mai il sole continua a parlare??????
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 26, 2006 12:57 pm

Xerex ha scritto:Il mio unico commento è una domanda:

Ma con che faccia da posto dove non batte mai il sole continua a parlare??????
Parla perché non è l'unico in quel mondo ad usare il telefonino, ma hanno beccato solo lui, e gli girano le nocciole.....

per dirla in termini calcistici, tu ben sai che in area di rigore tutti tirano la maglietta.... Però quando ti sgamano e ti danno rigore contro e espulsione, quando in quel momento non eri l'unico con una maglietta in mano.... ebè, ti girano le nocciole, no? [fischio]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab ago 26, 2006 1:44 pm

Ma non ha nessun diritto di parlare!!

Tutti parlavano col cellulare...che vengano colpiti tutti...sta di fatto che LUI lo hanno beccato ed è giustissimo che abbia fatto, se Dio vuole, la fine che ha fatto...e poi scusami eh, ma i dirigenti dell'Inter, cosa ci facevano col cellulare in mano se in 15 anni hanno vinto un paio di coppe Italia e una Uefa??

E poi cosa c'entra Rossi??
Cosa doveva fare? Aprire un'inchiesta anche sull'Inter che non c'entra per nulla?
Le indagini le hanno fatte persone che non sono Rossi, le pene le hanno comminate giudici che non sono Rossi.

Io mi chiedo perché non commenta le sue telefonate?
perché non spiega il VERO significato delle telefonate a Pairetto dove discute delle griglie arbitrali!?
Che spieghi quello, POI magari, se gli rimane un po' di faccia, che sparli sugli altri!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 26, 2006 4:28 pm

Xerex ha scritto:Ma non ha nessun diritto di parlare!!

No e allora i pentiti della mafia non esistono....

Se uno è colpevole di qualcosa e sa che ci sono altri colpevoli non può parlre?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab ago 26, 2006 4:49 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:Ma non ha nessun diritto di parlare!!

No e allora i pentiti della mafia non esistono....

Se uno è colpevole di qualcosa e sa che ci sono altri colpevoli non può parlre?

Che parli, ma che lo dica di essere PENTITO!
Lui vuole passare da vittima, è questo che da sui nervi!

P.s Ottimo il paragone con il pentito di mafia
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom ago 27, 2006 6:35 pm

http://it.sports.yahoo.com/27082006/4/d ... -zero.html

Altra giocata di "stile"...come si dice...la ruba inizia a tirare indietro il posto dove non batte mai il sole...
"ricatta" la figc dicendo che rinuncia al tar se la lasciano in B senza penalità.+

Ma...da quand'è che i condannati decidono le pene???

e nel frattempo:

http://it.sports.yahoo.com/27082006/4/j ... 5-mln.html

Sembra che anche 3seghe farà le valigie...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom ago 27, 2006 11:04 pm

A CASA!!!!!!!!!

NAPULE E' MILLE COLORI, VOI SOLO BIANCO E NERO!!!!

Non c'è più don lugiano eh??

Mr.Tfm ha scritto:Quest'anno ci sarà la prima (?) squadra di sere B che vincerà la coppa italia.... E l'anno prossimo saremo la prima (?) neopromossa a vincere la supercoppa. E ci puoi scommettere, che saremo anche la prima neopromossa (?) a competere FINO ALLA FINE per la vittoria dello scudetto.

ricapitoliamo:

* Quest'anno ci sarà la prima (?) squadra di sere B che vincerà la coppa italia = FALSO!

* E l'anno prossimo saremo la prima (?) neopromossa a vincere la supercoppa. = FALSO!

Che bello...non è ancora iniziato il campionato e già si inizia a vedere un barlume di regolarità in più.

Complimenti a DeChampignon per la scelta di Buffon rigorista...MUHAUAHAUAHAUAH
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Brondo » dom ago 27, 2006 11:07 pm

devo dire con queste sentenze..a mio giudizio falsate....sono riusciti non ad eliminare un sistema corrotto...ma hanno eliminato una potenziale concorrente al titolo...e sono riusciti ad allontanare i bianconeri dalle tre stelle...e a smembrare una potente squadra, prvando il campionato italiano di numerosi campioni come: thuram, emerson, zambrotta e Cannavaro ( miglior giocatore del mondiale ) e come dice xerex probabilmente trezeguet...un ringraziamento al capo della FIGC il signor Rossi che casualmente era all'interno della dirigenza interista..proprio quell'Inter che ha introdotto Recoba con falso passaporto e che ora si proclama SQUADRA INNOCENTE..vergogna [sedia]
Visitate il mio sito..cercheremo di aiutarvi a comprare e vendere in maniera sicura sul portale di ebay..http://xoomer.alice.it/consigliebay
Brondo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Brondo » dom ago 27, 2006 11:22 pm

Ascolta caro xerex...siamo usciti dalla coppa italia? bene....voi avete mai visto o vinto la champion? Buffon ha tirato il rigore semplicemente perché gli altri non se la sentivano... sicuramente Deschamp avrà avuto le sue ragioni per scegliere il portierone della nazionale, ragioni che tu seduto di fronte allo schermo del tuo computer non sai e nemmeno puoi immaginare..
[:p]
Visitate il mio sito..cercheremo di aiutarvi a comprare e vendere in maniera sicura sul portale di ebay..http://xoomer.alice.it/consigliebay
Brondo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » lun ago 28, 2006 12:33 am

Brondo ha scritto:Ascolta caro xerex...siamo usciti dalla coppa italia? bene....voi avete mai visto o vinto la champion?

Il PArmA, la mia squadra alla Champions ha partecipato eccome...riguardo alle vittorie...Beh...come proporzione tra partecipazioni e vittorie non è che siete molto considerati.
Come recita un famoso striscione:
28 scudetti 2 coppe campioni, in italia ladri,in europa co***oni

Buffon ha tirato il rigore semplicemente perché gli altri non se la sentivano... sicuramente Deschamp avrà avuto le sue ragioni per scegliere il portierone della nazionale, ragioni che tu seduto di fronte allo schermo del tuo computer non sai e nemmeno puoi immaginare..
[:p]

Non se la sentivano!?!?! AHAHAHAH...beh, non male per giocatori che hanno giocato partite ben più importanti non avere le nocciole di tirare un rigore nel secondo turno di coppa italia...

Non tirate fuori Rossi! Le sentenze non le ha fatte lui! Le richieste non le ha fatte lui!Cosa avrebbe dovuto fare?Chiedere un'indagine sull'Inter che non ha fatto nulla??Durante la storia dei passaporti Rossi non era a capo della FIGC...non arrampicatevi sugli specchi...invece di insultare Rossi, prendetevela con i vostri ex dirigenti che tanto amavate...la colpa se siete in serie B è loro, non di chi la pena ve l'ha inflitta!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Brondo » lun ago 28, 2006 9:20 am

infatti non era a capo della figc, ma nella dirigenza interista e guarda caso adesso è a capo della FIGC...non ci stiamo arrampicando sugli specchi....stiamo facendo valere le nostre motivazioni...e se il TAR dovesse approvarci il ricorso..beh caro mio sarebbero guai seri..Per quanto riguarda Moggi, ha sbagliato..non ci sono dubbi..ma come ha sbagliato lui hanno sbalgliato altri che fatalità non sono stati puniti...
Per quanto riguarda i calciatori che non se la sentivano..mi devi dire: PARO, GUZMAN...ragazzi che competizioni importanti hanno affrontato...
comunque siamo usciti...ci concentreremo nel campionato...saliremo in A e lascieremo il posto al tuo caro Parma....
ciao [devil]
Brondo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » lun ago 28, 2006 11:28 am

Brondo ha scritto:infatti non era a capo della figc, ma nella dirigenza interista e guarda caso adesso è a capo della FIGC...non ci stiamo arrampicando sugli specchi....stiamo facendo valere le nostre motivazioni...

Quelle che i tifosi tirano fuori non sono motivazioni...non sono neanche scuse...sono delle facili illazioni che fanno perché non hanno nulla di dire.
L'Inter non c'entra nulla! E poi...se l'Inter rubava...COSA RUBAVA???

Dovreste guardarvi in casa invece di tirare fuori una storia sull'Inter che in questo caso non ha nessuna rilevanza.perché non tirate fuori i Rolex di Sensi o lo scandalo con Paolo Rossi?
Chi ha sbagliato paghi...e da un po'...ve ne sarete accorti...succede a tutti!!

Giusto per la cronoca...per questo e per il prossimo anno, il vostro allenatore non avrà nulla da giustificarsi se non vincete la champions...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun ago 28, 2006 11:42 am

Per la rubrica un proverbio al giorno:

Immagine
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Brondo » lun ago 28, 2006 3:09 pm

intanto Juve e FIGC si stanno avvicinando...io parlo dll'inter in quanto è stata nominata squadra innocenta..pulita ecc ecc...basta guardare indietro e si vede che lei si è macchiata di altrettanti errori..però non sono stati puniti....e poi che c'entra da quanto vince una squadra se ha rubato o meno....Basti pensare all'Arezzo o alla Lazio... cioè non avevano buoni motivi ( intendo Champion o vittoria del campionato ) eppure hanno commesso degli illeciti..per cui la motivazione che l'inter non ha mai infranto il codice perché non ha mai vinto nulla è na boiata...
Brondo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » lun ago 28, 2006 3:46 pm

Brondo ha scritto:intanto Juve e FIGC si stanno avvicinando...io parlo dll'inter in quanto è stata nominata squadra innocenta..pulita ecc ecc...basta guardare indietro e si vede che lei si è macchiata di altrettanti errori..però non sono stati puniti....e poi che c'entra da quanto vince una squadra se ha rubato o meno....Basti pensare all'Arezzo o alla Lazio... cioè non avevano buoni motivi ( intendo Champion o vittoria del campionato ) eppure hanno commesso degli illeciti..per cui la motivazione che l'inter non ha mai infranto il codice perché non ha mai vinto nulla è na boiata...

L'inter non ha vinto niente ed era quello l'obbiettivo dell'Inter.VINCERE TUTTO!!
La Reggina non doveva vincere il campionato, doveva salvarsi e con degli illeciti ce l'ha fatta...è stata scoperta e adesso paga!
Ammettiamo che l'Inter abbia corrotto, rubato giocatori e qualunque altra cosa illegale...non è stata scoperta...bravi loro!
siccome però non è così, chi tifa per la rubentus dovrebbe smetterla di tirare fuori delle storie strafamose nel momento meno opportuno e dovrebbe prendersela con Boggi e Biraudo e non con Rossi che non c'entra proprio nulla di nulla!
E poi, se l'Inter era nell'illegalità perché tutti i gob...ehm...tifosi rubentini non si sono messi a protestare prima per questa ingiustizia perpetrata nei loro confronti??? forse perché finchè andava tutto bene chissenefrega...adesso che la pentola si è scoperchiata si guarda la pagliuzza nell'occhio altrui invece di vedere la trave che sia ha nel c...ehm...nel proprio.
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Brondo » lun ago 28, 2006 5:05 pm

Hai ragione...ce l'hanno messa la trave nel...ehm..nostro...qualcuno ha fatto la spia visto che quelle cose erano gia state archiviate..comunque nn ho inserito la reggina e tu si....bhe..ci giri intorno...e poi adesso si l'Inter può vincere tutto..ha dimezzato la Juve..penalizzato la Fiore e la Lazio e il Milan si trova già a meno 7....bel lavoro hanno fatto....
se gli agnelli ci fossere ancora nn credo che ci sarebbe stato tutto questo...vabbè...ci hanno fregato...adesso non possono sbagliare anche perché hanno il signor Luciano che li controllerà dalla "Cupola" di Casa sua...un passo falso e sono fregati... [devil]
Brondo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » lun ago 28, 2006 5:24 pm

Brondo ha scritto:Hai ragione...ce l'hanno messa la trave nel...ehm..nostro...qualcuno ha fatto la spia visto che quelle cose erano gia state archiviate..

Tu stai parlando di queste cose come se fossero la normalità!!
lo ammettete o no che la juventus ha commesso degli illeciti? oppure lo scandalo è che sia stata punita per questo!? era la normalità quella ed è una cosa straordinaria la regolarità??

se gli agnelli ci fossere ancora nn credo che ci sarebbe stato tutto questo...vabbè...ci hanno fregato...adesso non possono sbagliare anche perché hanno il signor Luciano che li controllerà dalla "Cupola" di Casa sua...un passo falso e sono fregati... [devil]

Stessa cosa che ho detto prima:
Sono illeciti, se la famiglia agnelli permetteva e non solo, copriva, questi anni di illeciti non so quanto sia giusto osannarli così...

Ma qua ormai sembra che la juventus sia la vittima di tutto...sembra che il vero scandalo sia che gli illeciti siano venuti alla luce più che gli illeciti stessi...l'Italia è sempre così...dalla giustizia ordinaria a quella sportiva...invece di scandalizzarsi per il contenuto di certe intercettazioni ci si scandalizza perché le intercettazioni sono state fatte...la giustizia al contrario!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » lun ago 28, 2006 5:44 pm

Leo ma porca miseria, lo vuoi capire che la Juve non centra nulla!!! E' colpa delle altre squadre, cosa poteva farci la dirigenza se gli altri rubavano? perché punire solo la Juve? [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 28, 2006 5:58 pm

Xerex ha scritto:Complimenti a DeChampignon per la scelta di Buffon rigorista...MUHAUAHAUAHAUAH

Hai la memoria corta?
A Parma Buffon i rigori li tirava, e una volta se non sbaglio in coppa ha tirato un rigore decisivo...... [fischio]
E ti dirò che mi ricordo proprio perché mi era rimasto impresso perché l'allora giovane Buffon aveva detto che nelle giovanili giocava come attaccante........

Comunque, onore ai vincitori e ai vinti, si è vista una partita bellissima, dal risultato amaro, ma per il pubblico è stato SPETTACOLO.

[applauso]

Complimenti anche al Capitano.... quello che ha solo due colori.
Due gol da cineteca come al solito e il San Paolo che di calcio ne capisce ha applaudito.

A me basta questo.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà