Qualcuno sa dirmi quanto possono essere alte, al massimo, le schede di espansione (video, audio, quel che sia), sia quelle dette a basso profilo che quelle ad altezza piena?
Mi riferisco all'altezza netta della scheda sullo slot di espansione.
jack.ese ha scritto:beh.. dipende dalla scheda.. alcune anche 14cm..
hai paura che non ci stiano dentro il case?
Xerex ha scritto:Partiamo dal presupposto che tutto quello che riguarda il modding nell'informatica lo ritengo inutile...MA...se riduci al minimo le dimensioni, e, mi pare di capire anche il consumo energetico, elimini gran parte delle possibilità di upgrade dei componenti...o sbaglio?
Zievatron ha scritto:Una buona areazione non credo che si realizzi abbondando con lo spazio, bensì assicurandosi che si crei un flusso di aria adeguato che passi per i punti giusti. Due ventole muovono un tot di aria al minuto senza sapere niente di dove va o non va. Pensa la differenza se in mezzo alle due ventole c'è un vuoto di 25 litri, o un vuoto di 1 solo litro. Dove credi che la corrente aerea sia più intensa e coinvolgente tutti i punti?
l'attenzione ai consumi sta facendo strada per cui resta aperta la possibilità di upgrade purchè si resti nel target dei prodotti che mantengono un occhio sui consumi
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising