ma quelli decenti costano troppo..
Non mi sembra molto coerente il fatto di speculare su "qualche" euro per un impianto stereo su una macchina del genere
![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
Grazie per aver fatto notare che le altre osservazioni non erano intelligenti, è un piacere continuare una discussione con questi presupposti.
M@ttia ha scritto:Ford Fiesta verde, per me è perfetta (dato che non devo farci i rally...)
Gio87 ha scritto:Grazie per aver fatto notare che le altre osservazioni non erano intelligenti, è un piacere continuare una discussione con questi presupposti.
bhè .. scusa paragonate una audi a3 del prezzo di 26.000 euro con macchina da 100.000 e passa.. qualcuno l'ha paragonata pure con una da 250.000 euro..è logico che va più FORTE .... la m3 esce di listino con 350cv .....
Gio87 ha scritto:la strada bene.. era ià molto stabile di serie..adesse con gomme nuove ecc..
ma se mi capita non mancherò![]()
che macchina hai?
La carichi su imageshack e poi copi il collegamento (direct link to image) inserendolo nei tagjordan ha scritto:240km/h. non la modifico perche mi piace mantenerla originale e poi regala grosse emozioni anche cosi.inserirei una foto ma non so come si fa...
Scherzi vero?Gio87 ha scritto:240 ???????? mmm mi sembra abb improbabile
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising