io per ora sono solo con ICS...e nn noto problemi di sorta...ovviamente...
ditemi voi...
P.S.: maledetta nVidia!!ho comprato la tua scheda madre per il firewall hardware e tu mi fai i driver più schifosi di tutta la storia dell'informatica!!!
kpaolo ha scritto:secondo voi gli utenti fastweb possono fare a meno del Personal Firewall?? (per farne a meno intendo usare solo il surrogato incluso nell'SP2 o la chiusura di porte SENZA DUBBIO inutili tramite IPTables se si usa Linux)
io per ora sono solo con ICS...e nn noto problemi di sorta...ovviamente...
ditemi voi...
P.S.: maledetta nVidia!!ho comprato la tua scheda madre per il firewall hardware e tu mi fai i driver più schifosi di tutta la storia dell'informatica!!!
ballacoilupi72 ha scritto:ho provato ZoneAlarm Pro e l'ho trovato buono! buon firewall, discreto antispyware, è in italiano e offre un'ottima protezione!
Solo che è un po pesante e su un computer vecchio come il mio rallenta un po' la navigazione! ma lo consiglio!
andy ha scritto:Mi sembra un ottimo Firewall free ed in Ita
http://www.syssafety.com/files.html
Presenta parecchie opzioni ma non sò valutarne la bontà: ci vorrebbe un esperto...
andy ha scritto:Eccone un'altro ma più pesante e non in ita (ma migliore?) http://force.coresecurity.com/index.php ... e=download
Vi prego, valutateli entrambi!!
In cima a sinistra c'è il logo Core Force Beta.
Già solo per questo particolare lo scarterei a priori. Non sono contraria a provare i programmi Beta ma non affiderei mai la sicurezza del mio computer ad un firewall o antivirus Beta.
Gio87 ha scritto:amantide ho letto la tua guida molto approfondita e chiara![]()
![]()
per ora funziona bene..spero..
crazy.cat ha scritto:Ho aggiunto Comodo firewall al sondaggio.
Non posso votarlo perché avevo scelto Sygate che adesso è finito in pensione a favore di Comodo firewall.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising