Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Ptiu » dom lug 30, 2006 2:44 pm
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio che scrivo qui e spero che non ripeta il messaggio di nessuno, infatti nonostante ho cercato nessuno messaggio gia postato è riuscito ad aiutarmi.
Allora, vorrei comprare un masterizzatore DVD e ho pensato se una volta comprato possano esistere dei problemi di compatibilità o che comunque non riuscirebbe a sfruttarlo bene è possibile?
Ho una MoBo Asus A8N-E
e processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+
Inoltre il mio pc soffre parecchio di vampate di calore estive, ora al posto di dove dovrei mettere il nuovo masterizzatore dvd ne ho uno solo cd pensate che si possa riscaldare di più e quindi riscaldare più tutto il case?
tra tutti quelli che ho visto avevo pensato a questo tipo di masterizzatore DVD NEC ND4551 DVD±RW LabelFlash Black oppure pensate che sia meglio un dual layer come questo SAMSUNG SH-S182D 18X DVD±RW DualL. Black+ softw? se no che mi consigliate?
-

Ptiu
- Neo Iscritto

-
da jack.ese » dom lug 30, 2006 4:31 pm
The King of GnG ha scritto:NEC, vai su NEC e dormi sonni tranquilli
Assolutamente, ..Nec non ha proprio niente da invidiare ai masterizzatori Samsung!!
Jack
-

jack.ese
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da The King of GnG » dom lug 30, 2006 6:02 pm
jack.ese ha scritto:The King of GnG ha scritto:NEC, vai su NEC e dormi sonni tranquilli
Assolutamente, ..Nec non ha proprio niente da invidiare ai masterizzatori Samsung!!
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Veramente.....sarebbe Samsung che dovrebbe invidiare NEC, anche nel senso che dici te.....e mai il contrario :-P
Ptiu ha scritto:Grazie per le risposte il NEC attira di sicuro di più anche per il LabelFlash ma non ha il duallayer alla fine non sarebbe meglio averlo?
ND4551 è in grado di scrivere sui nuovi dischi DVD+R9 Dual Layer (a doppio strato), che permettono di registrare su un singolo supporto fino a 8.5 GB di dati. Questo masterizzatore, dotato di interfaccia ATAPI/E-IDE, offre una velocità di scrittura sul nuovo formato DVD+R9 di 8X, mentre le velocità sui supporti ±R e ±RW sono, rispettivamente, di 16X e 8X/6X. Completa le caratteristiche di ND-4551 un tempo di accesso di 140 ms in modalità DVD e di 120 ms in modalità CD
Nope, ti sbagli bello
Il 4551 è un burner double layer a tutti gli effetti. Infatti scrive i supporti R9 (quelli a doppio strato appunto) alla ragguardevole velocità di 8x, quindi vai tranquillo da questo punto di vista
P.S.Il benvenuto sul forum te lo do adesso perché prima mi son scordato :-P
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG

-
-
-

Ptiu
- Neo Iscritto

-
da jack.ese » dom lug 30, 2006 9:51 pm
jack.ese ha scritto:Assolutamente, ..Nec non ha proprio niente da invidiare ai masterizzatori Samsung!!
The King of GnG ha scritto:Veramente.....sarebbe Samsung che dovrebbe invidiare NEC, anche nel senso che dici te.....e mai il contrario :-P
sai che rileggendola mi sembra guisto il concetto, boh.. forse la interpreto diversamente! comunque per chiarire ogni ambiguità un masterizzatore Nec è 100 volte meglio di un masterizzatore Samsung!
..e alla fine a Ptiu è arrivato il concetto giusto!!
Jack
-

jack.ese

-
-

Ptiu
- Neo Iscritto

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche