Last but not least: dopo la formattazione ho perso anche "L'esegui" dallo Start ed utilizzo un espediante: tasto windows+ R. Cosa sarà successo?
Dimenticavo non ho installato SP2 perché mi è sembrato poco utile precedentemente.
Davide
adiemmemos ha scritto:Last but not least: dopo la formattazione ho perso anche "L'esegui" dallo Start ed utilizzo un espediante: tasto windows+ R. Cosa sarà successo?
Davide
adiemmemos ha scritto:Last but not least: dopo la formattazione ho perso anche "L'esegui" dallo Start ed utilizzo un espediante: tasto windows+ R. Cosa sarà successo?
adiemmemos ha scritto:ho un problema con lo scanner hp 3400. Dopo aver formattato XP Home ed installato il programma LTX della hp se lancio quest'ultimo mi si apre la finestra comunicandomi che non trova lo scanner. Ho tentato anche l'aggiornamento del sw di hp ma nulla da fare.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising