da vale461mito » lun lug 17, 2006 9:13 pm
a questa bel dibattito su questa ennesima falla di windows, incredibile che il ripristino porti a tt questa!!!!!!è semplicemente odioso!!!,credo di poterti dare un aiuto ALEXIA...anche a me che il PC che è un ACER si installa con due cd, e questa mi fa innervosire, e basta che c sia su uno dei due un po di polvere per perdere la pazienza.....perche i lettori nn sono in grado di superare questa problemino e allora l'installazione di windows si blocca!!!!t do il consiglio migliore....fai una due o tre copie di sicurezza dei tuoi cd di installazione .... io feci cosi e andò tt bene...alcuni mesi fa infatti coi CD ORIGINALI, perfettamente messi in cassa forte e puliti!!!, ebbi problemi nella copia di un file di windows durante l'installazione per il motivo sopra citato....fortuna che un mio amico fece la copia da questa cd e cosi potei installare il tt!!!ora ho due copie degli originali che oramai sono inutilizzabili, senza graffi e tenuti in cassa forte per mesi mi sembra strano!!,e se devo proprio formattare il tt mi affido alle copie masterizzate su supporti di tt rispetto VERBATIM . spero che tu segua il mio consiglio.....spero che alla microsoft facciano qualcosa d buono una volta tant o.....ciao da un utente a dir poco sbigottito!!!!!!!!!!!!!!insomma paghiamo cosi tanto i loro prodotti e poi?!?!?mha.....