Rumez ha scritto:che ci mandino pure in C2...faremo così tanti punti che potremmo vincere serie C2, C1, B ed A in una volta sola!!
che ci mandino pure in C2...faremo così tanti punti che potremmo vincere serie C2, C1, B ed A in una volta sola!!
Forza Juve e forza Juventini che ci hanno portato alla finale dei mondiali
Mr.TFM ha scritto:
Per la cronaca, dopo ANNI di indagini sul doping, il simpatico Guariniello non ha trovato NIENTE, neanche uno spillo fuoriposto.....
Vogliamo fare altri ANNI di indagini sulla corruzione?
Prego, facciamoli, però non lamentatevi se non si troverà nulla.......
La juve ruba solo perché vince?
Bene, vincete qualcosa anche voi! E poi ditemi se vi sentirete dire MAI da uno Juventino che rubate....
Sono anni che dite che la Juve ruba, e mentre voi parlate noi vinciamo...
Mi sa che vi conviene darvi un'attimo da fare invece di star lì a far prendere aria alla bocca.....![]()
Gio87 ha scritto:Forza Juve e forza Juventini che ci hanno portato alla finale dei mondiali
che azz centra in campo i giokatori sono 11 ed è grazie a tutti loro che siamo arrivati in finale..non solo per i tuoi giokatori del cuore...
manki di nominare forse gattuso?? oppure pirlo ?? .....
Lo stesso Moggi ha detto che la Società (Juve) nn solo nn poteva NN SAPERE ma gli diceva come muoversi........
Per cui attendiamo pazienti i prossimi giorni........e io l'avevo detto: se sarà C2 sarà fallimento........vendete le azioni (chi avesse ancora il coraggio di tenerle nel cassetto.....) !!!!!!!!!
Celtik ha scritto:ho solo un'autentica certezza: dopo aver iniziato questo 3d nn avrei MAI creduto di passarmi un'intera serata a rileggermelo
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising