![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
ciao
Edited By Mr.TFM: non sarebbe il caso di scrivere titoli completi ed esplicativi come richiede il REGOLAMENTO?
Eminem ha scritto:E la scheda di aquisizione per il prezzo va bene ma e buona cioe nn e una delle scadenti?
Eminem ha scritto:Pero dimmi una cosa ho visto sul sito essedi che ci sono delle schede video con una risoluzione maggiore ma con una frequenza minore alla mia come questa SAPPHIRE ATI X1300 AVIVO 256M TvOut DVI PCI-E.E megliore rispetto alla mia?
Eminem ha scritto:E poi ma la nvidia nn e migliore rispetto all'ATI?
Eminem ha scritto:comunque mica sai se quella scheda di aquisizione che mi hai consigliato ha anche l'attacco per l'antenna? Perche io vorrei registrare anche i film che fanno in tv.
Eminem ha scritto:comunque due schede video con stesse caratteristiche,stessa potenza ma con tecnologia diversa(come quelle che sfrutta l'ati e nvidia),una di loro puo essere migliore rispetto a l'altra?
Eminem ha scritto:E mi puoi spiegare cosa e la RAMDAC della scheda video??
Eminem ha scritto:Poi ma le schede AGP sono milgiori rispetto alle PCI giusto?
Eminem ha scritto:Vorrei avere una scheda AGP..il prezzo nn deve superare i 110 €
Eminem ha scritto:poi una scheda di aquisizione (e meglio averla interna o esterna???) buona sia anolagica che digitale e con attacco TV(o una sched video con esso).senza superare i 120€
Eminem ha scritto:ho visto quella scheda che mi hai suggerito.ma mi pare inferiore come caratteristiche a quella AUSUS ATI X1300 PRO o mi sbaglio???
Eminem ha scritto:E MA NN POSSO METTERE UNA SCHEDA PCI EXPRESS NELLA PORTA AGP?
Eminem ha scritto:Be la scheda di aquisizione anche col digitale terrestre.e e meglio interna o esterna???
Eminem ha scritto:1:Sulla mia scheda madre posso montare sia una scheda video AGP e PCI EXPRESS???
Eminem ha scritto:Ce una scheda video di 512 mb ma ha una frequenza di 450 mhz e un altra di 256 di 600 mhz.Quale e che mi dara migliori prestazioni?
Eminem ha scritto:La scheda di acquisizione forse e meglio che la prenda interna,perche ho il dubbio che quella esterna sia piu lenta(come gli hd)o mi sbaglio?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising