C'è qualche spiegazione a tutto questo? Io per ora il disco esterno non l'ho formattato, è così come me lo hanno venduto....che dite?? Lo butto???
Oppure devo fare qualche cosa che non so prima di usarlo??
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
bishop ha scritto:ho comprato un hard disk Maxtor da 300GB esterno ..Ora ho due problemi...anzi uno è un dubbio ..l'HD è in NTFS e non so se è il caso di formattarlo in FAT 32 o se lasciarlo così...(ci devo solo mettere dei backup e qualche altra cosa.. e secondo ...ho provato a copiarci dei file e per copiare 13GB mi chiede quasi 300 minuti... ....è regolare?? Ho anche provato a creare un file immagine del disco C:/ con True Image, da salvare appunto direttamente sul disco esterno e mi dice che ci vogliono 5 ore mentre se la stessa immagine la la salvo su D:/ che è HD interno (per esempio ) ci mette 15/20 minuti....
C'è qualche spiegazione a tutto questo? Io per ora il disco esterno non l'ho formattato, è così come me lo hanno venduto....che dite?? Lo butto???
Oppure devo fare qualche cosa che non so prima di usarlo??
bishop ha scritto:
Io ho trovato queste...mi sai dire qualcosa in merito? Deco comprare la scheda di cui parlavi? Grazie per la disponibilità!!![]()
bishop ha scritto:Il fatto è che le utility Microsoft non permettono di gestire partizioni in FAT32 superiori a 30GB circa...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising