Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho il computer Posseduto ....... !!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Ho il computer Posseduto ....... !!!!

Messaggioda andykkapp » mar giu 27, 2006 6:50 pm

Il problema è questo ..... in pratica non mi si spenge il computer, vado su spengi fa tutta la procedura di spegnimento, e dopo 15 secondi riparte come se avessi premuto il tasto di accenzione !!!!! Non so da quanto tempo lo fa perche io stacco SEMPRE la spina generale della ciabatta a cui è attaccato, anche perche ho delle casse (cesso) che se le lascio attaccate mugliano !!!!
ieri me ne sono dimenticato e è ripartito da solo ..... ultimamente (5 mesi fa) ho cambiato il case ma non credo sia quello ..... !!!
Secondo voi da cosa dipende ????? [sbigot] [sbigot] [sbigot] !!!
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jack.ese » mar giu 27, 2006 7:22 pm

Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andykkapp » gio giu 29, 2006 6:57 pm

Secondo voi perche ora non lo fa + ??? ho fatto solo una scanzione con regseeker e basta ...... [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] !!!
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jack.ese » ven giu 30, 2006 9:54 am

hai provato a resettare il bios?

se si spegne del tutto e dopo 15 sec riparte mi viene da pensare a un guasto alla scheda madre.
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » ven giu 30, 2006 11:41 am

Nel bios ci sono alcune opzioni che permettono un avvio del computer in modo "particolare". Ricordo la possibilità di accendere il computer tramite pulsante della tastiera oppure c'è l'opzione "wake on lan" che accende il computer se un altro computer collegato in rete è acceso. A me capitava proprio che il computer si riaccendeva subito quando l'altro computer collegato in rete era acceso.
Disattiva tutte le opzioni e vedi se il problema può essere dovuto a questo.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Ho il computer Posseduto ....... !!!!

Messaggioda Elvira90 » ven giu 30, 2006 11:08 pm

andykkapp ha scritto:Il problema è questo ..... in pratica non mi si spenge il computer, vado su spengi fa tutta la procedura di spegnimento, e dopo 15 secondi riparte come se avessi premuto il tasto di accenzione !!!!! Non so da quanto tempo lo fa perche io stacco SEMPRE la spina generale della ciabatta a cui è attaccato, anche perche ho delle casse (cesso) che se le lascio attaccate mugliano !!!!
ieri me ne sono dimenticato e è ripartito da solo ..... ultimamente (5 mesi fa) ho cambiato il case ma non credo sia quello ..... !!!
Secondo voi da cosa dipende ????? [sbigot] [sbigot] [sbigot] !!!

Molto inquietante... [8)]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche