Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messenger 8.0 beta

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda Sgracchioman » mer giu 21, 2006 8:59 pm

Cosa cambia dalla beta alla definitiva? Hanno migliorato qualcosa? HAnno messo la possibilita' di mettere l'anteprima piccola? Io sono molto indeciso se tenere la 7.5 o no!
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Amantide » mer giu 21, 2006 9:02 pm

La beta che provai io aveva un interfaccia diversa ed era di tonalità arancione... boh.. comunque installandola sopra al msn 7.5 il messenger plus si visualizzava come prima, però avendo dei brutti ricordi aspetto un altro po' per metterlo sul notebook... oppure devo mettere il mess. plus anche sul altro pc.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gialloporpora » mer giu 21, 2006 9:13 pm

Non so se si tratti di un falso allarme però qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.ph ... #msg110100
viene detto che nel messenger Plus c'è uno spyware, fate un controllo prima
di installarlo magari è un falso allarme ma un controllo non fa mai male.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kpaolo » mer giu 21, 2006 9:26 pm

dalla mezzanotte del 24 Giugno sarà disponibile al pubblico la nuova versione di MSN Plus! 4 sull'omonimo sito www.msnplus.net
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » mer giu 21, 2006 9:29 pm

E da tanto che uso il messenger plus e nn ho mai avuto il problema. Ah!... le scansioni antispyware le faccio regolarmente. Comunque è una buona regola fare la scansione di tutti i file scaricati, non puoi mai essere sicuro di ciò che scarichi dalla rete.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gio87 » mer giu 21, 2006 9:43 pm

che programma usi ? per gli spyware
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Amantide » mer giu 21, 2006 9:48 pm

Siamo un pochetto OT [fischio]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ales » gio giu 22, 2006 12:47 pm

io avevo problemi con la versione beta ma anche dopo aver installato la versione definitiva mi da lo stesso due errori di riferimento alla memoria......nn riesco a capire....
Ales
Aficionado
Aficionado

Messaggioda kpaolo » dom giu 25, 2006 5:00 am

Ragazzi, finalmente è arrivato il nuovo messenger di microsoft: MSN Live Messenger (MSN 8.0)!!
Già disponibile la versione definitiva da circa 10gg qui, sarà finalmente utilizzabile appieno a partire da oggi domenica 25/6/2006 con il rilascio della relativa versione di MSN Plus! Live (Plus! 4) a questo indirizzo.

Ricordo sopratutto di non badare alle dicerie che da 3 anni circolano in rete sul pagamento dei servizi di messaging offerti da questo nuovo messenger...tutto quello che è sempre stato gratuito su MSN Messenger 7.5 resterà ancora gratuito.
Continueranno ad essere a pagamento invece l'invio di SMS ai cellulari, le chiamate ai telefoni tradizionali (novità di MSN 8 ) e il download di materiale extra (icone,sfondi,animazioni).

MSN Plus!, visto che c'è ancora molta gente che lo chiede, non installa alcun virus,ad-ware,spyware,rootkit,etc... all'insaputa dell'utente.
Essendo freeware, gli sviluppatori inseriscono uno sponsor all'interno del programma che può essere o non essere installato dall'utente, cioè: nel momento dell'installazione viene chiesto se lo si vuole o no.Se non lo volete ditegli di no.Tutto qui.

=================================================================================
Dopo aver scaricato il file, lanciate l'installazione senza rimuovere la precedente versione di MSN già presente sul PC. In questo modo verranno conservate tutte le impostazioni (tranne il proprio avatar),le icone,le emoticons,etc...
Disinstallate invece completamente la vecchia versione di MSN Plus!, perché incompatibile con MSN 8 (e MSN Plus! Live è incompatibile con MSN 7.5), le impostazioni verranno comunque conservate (Non lasciate quindi il vecchio MSN Plus! con il nuovo MSN 8 perché succedono casini).

=================================================================================

Buon divertimento!

N.B.: il procedimento di installazione sopra descritto ha funzionato perfettamente sul mio PC. Non sono responsabile dei casini che combinate sui vostri computers.
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Gio87 » dom giu 25, 2006 9:53 am

io avevo provato a mettere il plus..quello che dici tu per la versione live...

solo che una volta instllato era come se nn avessi nulla, nella finestra di messanger nn compariva nessuna voce che dicesse Plus... nulla....neanche entrando nei menù o facendo tasto destro su un contatto....

eppure era installato... e fin qui.. l'ho disinstallato...e ad ogni avvio del pc mi dava un errore che diceva plus nn instllato e mi mandava sulla pagina iniziale del plus... ho provato a eliminare l'avvio da msconfig ma nulla da fare lo eliminavo e ad ogni avvio si ripresentava...

ho dovuto eliminare la chiave dal registro di sistema... allora si è tolto dalle nocciole...

bho..nn so se rimetterlo ancora...a te funzia bene?
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda flat2000 » mer giu 28, 2006 12:43 pm

Ciao! Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il "problema" delle immagini dei contatti troppo grandi nella finestra principale di windows live???
PC PORTATILE HP PAVILION DV6-1215sl
S.O. WINDOWS 7 SP1 32bit
HD esterno: WDC WD10 EACS-00ZJB0 (WESTERN DIGITAL DA 1TB)
flat2000
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Gio87 » mer giu 28, 2006 5:07 pm

nn penso..attendevo risposta anche io...

nn penso si possa con questa versione [:p] [:p] [:p] [:p]
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Michael » mer giu 28, 2006 8:33 pm

Ormai è uscito la versione definitiva di Live Messenger, è inutile postarci su...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ales » ven giu 30, 2006 1:19 pm

io comunque nn sono riuscito a risolvere il problema.....sempre i soliti errori di riferimento alla memoria
[:(!]
Ales
Aficionado
Aficionado

Messaggioda sito » dom lug 02, 2006 1:01 am

a me funziona alla grande, pure il plus funziona bene, aspetto solo che esca la stuffplug ng in versione script dato che ora non ci son + plugin ma script.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » dom lug 02, 2006 1:54 am

Io mi sto divertendo da matti a programmare script per messengerplus, mi piace il linguaggio simil-java che però risulta davvero molto facile...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sito » dom lug 02, 2006 11:39 am

si, beato te che sai farli, un amico mentre si chattava mi fà, guarda un po' che ora ti clono e premendo un pulsante mi ha clonato, cioè aveva la mia immagine scriveva come me e pure il mio nome e nick, troppo forte!
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » dom lug 02, 2006 9:57 pm

Sì cosette così sono banalissime da fare, esistono già le variabili "Nickname del Contatto", ecc. e basta che fai, in pseudocodice, "MioNickname = contatto.nickname", e così per tutto quello che vuoi...

Mi intrioga di più farli con interfaccia grafica (finestra di opzioni ,ecc.) con le windows in XML... [8D] Più che altro mi mancano le idee sul cosa fare, ma no navendo nemmeno tempo in fondo è quasi un bene [:-D]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dark lord » dom lug 02, 2006 10:46 pm

io sinceramente da quando è uscita l8.0 finale...ho dovuto reinstallare il 7.5, perché mi dice che c'è un errore al gateway, il firewall eppure è a posto e mi dice che nn mi riesce a risolvere il problema, che con la beta e la precedente versione non mi succedeva...mi sapete aiutare?
Impossible is nothing!
Informatica allo stato puro: www.thedarksystem.altervista.org
dark lord
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Software