PRI.MASTER DISK:LBA, UDMA 2, 41111MB PARALLEL PORT (S) : 378
SEC.MASTER DISK: LBA, UDMA 2, 81 GB BANK1 DRAM TYPE : NONE
E' come se c'è qualcosa che nn va..sapete che può essere?
alb ha scritto:L'hard disk da 80 giga è nuovo? Se è nuovo devi creare le partizioni e fprmattare
Proviene da un computer su cui girava winxp? In questo caso potrebbe avere la partizione in ntfs, anche in questo caso devi ricreare la partizione e formattare
ICE ha scritto:alb ha scritto:L'hard disk da 80 giga è nuovo? Se è nuovo devi creare le partizioni e fprmattare
Proviene da un computer su cui girava winxp? In questo caso potrebbe avere la partizione in ntfs, anche in questo caso devi ricreare la partizione e formattare
non è quel che ho detto io?
ba_61 ha scritto:ICE ha scritto:alb ha scritto:L'hard disk da 80 giga è nuovo? Se è nuovo devi creare le partizioni e fprmattare
Capita parecchie volte di postare all'unisono.
Ciò non vuole dire che si vuole prevaricare sugli altri e neppure ripetersi.
ICE ha scritto:Se non lo visualizzi in Risorse del computer vuol dire che deve essere formattato (non l'HD che fa girare il SO). Formattalo e lo potrai usare (non chiedermi con si fa a formattarlo, sto ancora cercando la procedura su google perché io non uso WinME).
alb ha scritto:
L'hard disk da 80 giga è nuovo? Se è nuovo devi creare le partizioni e fprmattare
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising