Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Probabile virus o cosa?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda alexe » mar giu 13, 2006 6:01 pm

crazy.cat ha scritto:
alexe ha scritto:Nel boot oltre a hard disk cd rom c'e floppy device e network device,sarà quest'ultimo?

No, sembra che non puoi fare il boot da usb.

Per l'altra domanda devi prima fare il cd seguendo le istruzioni e poi trasferirlo sulla chiave usb.

Ma se non riesci a fare il boot siamo fregati anche con questo.

quindi non rimane altro??
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » mer giu 14, 2006 7:00 am

L'ultima soluzione sarebbe di staccare il tuo hard disk del portatile e tramite adattatore spostarlo su un pc normale dove fare il boot dal megalabcd e fare la scansione.
Il rischio di attaccarlo in slave ad un altro hard disk con sistema operativo e antivirus è di infettare anche l'altro hard disk.

Nel caso tu sposti il disco potresti anche fare una reinstallazione, dividi il disco in due partizioni e copi nella seconda partizione tutto il cd rom di windows e tutti i programmi che ti servono e lanci l'installazione di windows usando un floppy di boot.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda alexe » mer giu 14, 2006 11:46 am

crazy.cat ha scritto:L'ultima soluzione sarebbe di staccare il tuo hard disk del portatile e tramite adattatore spostarlo su un pc normale dove fare il boot dal megalabcd e fare la scansione.
Il rischio di attaccarlo in slave ad un altro hard disk con sistema operativo e antivirus è di infettare anche l'altro hard disk.

Nel caso tu sposti il disco potresti anche fare una reinstallazione, dividi il disco in due partizioni e copi nella seconda partizione tutto il cd rom di windows e tutti i programmi che ti servono e lanci l'installazione di windows usando un floppy di boot.
ho capito,mi tengo i virtus ho aggiusto il masterizzatore anche se 300 euro mi sembrano troppi x un masterizzatore.
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alessiocei » gio giu 22, 2006 12:22 pm

io ho lo stesso problema di alexe come si fa a fare un cd boot????
Juventus 28° Scudetto e a Istanbul che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessiocei
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio giu 22, 2006 1:00 pm

alessiocei ha scritto:io ho lo stesso problema di alexe come si fa a fare un cd boot????

http://www.MegaLab.it/2233
http://www.MegaLab.it/2398
http://www.MegaLab.it/2359
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda alexe » sab lug 01, 2006 12:23 pm

alla fine ho portato il masterizzatore ad aggiustare.E tre settimane che c'e l'hanno pero' [sedia]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza