robot ha scritto:ma vogliomo anche parlare di voltron , transformers , gordian , capitan harlok , cyborg e tutte le serie robotiche.
comunque fra quelli in elenco lupin 3.
ciao
QUOTO PER TUTTA LA VITA!!!!
robot ha scritto:ma vogliomo anche parlare di voltron , transformers , gordian , capitan harlok , cyborg e tutte le serie robotiche.
comunque fra quelli in elenco lupin 3.
ciao
Ardis ha scritto:Però Dovessi dire la verità il mio cartone preferito quando ero piccola erano "Gli Snorky"!!!Anche se non si li ricorda quasi nessuno...
![]()
Mr.TFM ha scritto:Forse avevo il pupazzo di uno di loro da qualche parte.........
Ma non so se ce l'ho.....Ardis ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Forse avevo il pupazzo di uno di loro da qualche parte.........
noooooooooooooooo!!!! tu hai un pupazzo degli snorky????!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Deve essere mioooooooooo!!!!
Mr.TFM ha scritto:Ma non so se ce l'ho.....
E se ce l'ho è uno di quei cosini da ovetto kinder.......
Ettword ha scritto:beh e DRAGONBALL dove lo mettiamo?!!!!
Gio87 ha scritto:tra quelli senza neanche pensarci lupin...
dovevi mettere i simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! loro si che sono grandi![]()
Gio87 ha scritto:è vero..impossibile non votare i mitico South Park... secondo mio cartone preferito in assoluto![]()
antonio ha scritto:..........e mi piaceva il cartone di un ragazzino che giocava a golf,ma il titolo non lo ricordo.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising