antonio ha scritto:King con le tue segnalazioni sto scoprendo della musica che ignoravo!!
Ben felice della cosa! ^_^
antonio ha scritto:King con le tue segnalazioni sto scoprendo della musica che ignoravo!!
Uhm... sì, non mi dispiace....The King of GnG ha scritto:Squirrel Nut Zippers - Put a lid on it
Decisamente non è il mio genere....The King of GnG ha scritto:Kasabian - Cutt Off
Idem come sopraThe King of GnG ha scritto:Joe Strummer & The Mescaleros - Johnny Appleseed
percarità.....The King of GnG ha scritto:Imogen Heap - Hide and Seek
Beh, molto 80's.... Mi piaceva molto Shout sempre dei "T4F"The King of GnG ha scritto:Tears for Fears - Everybody wants to rule the world
Come detto prima dell'altro biano dei o di Kasabian....The King of GnG ha scritto:Kasabian - Running Battle
Non mi piace proprio il genere........The King of GnG ha scritto:Modena City Ramblers - Terra del Fuoco
Proprio no......The King of GnG ha scritto:Johnny Clegg & Savuka - Scatterlings of Africa
te la potevi evitare.... e non aggiungo altro.....................'iTunes Music Store (che è una meraviglia quando si tratta di ascoltare le preview, che poi il P2P ci pensa, ghghghg :P)
TFM ha scritto:te la potevi evitare.... e non aggiungo altro.....................![]()
![]()
The King of GnG ha scritto:i Carmina Burana, scegli te
The King of GnG ha scritto:Kasabian - Club Foot
Visti i mondiali in corso, mi pare la segnalazione più appropriata
Xerex ha scritto:Visto che è passata la mezzanotte dico:
Enjoy the silence - Depeche ModeEntrophear ha scritto:![]()
P.s come direbbe abatantuono : scpuccellamèndo!!
sentenza10 ha scritto:Xerex ha scritto:Visto che è passata la mezzanotte dico:
Enjoy the silence - Depeche ModeEntrophear ha scritto:![]()
P.s come direbbe abatantuono : scpuccellamèndo!!
Bellissima!!!!!!ultimamente la rifatta qualcuno.....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising