e comunque grazie delle info
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Già...... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrramantide ha scritto:he he he... finche siamo giovani sta bene a tuttema immagina un po' che effetto ti farà quel tatuaggio quando avrà... 50 anni
![]()
La ragione principale per la quale non mi farei mai un tatuaggio
Gio87 ha scritto:dove ?? e che motivo ?
se pox sapere..
antonio ha scritto:Gio87 ha scritto:dove ?? e che motivo ?
se pox sapere..
comunque oggi non è poi così difficile eliminare il tatoocerto spendi un po' di più...
amantide ha scritto:antonio ha scritto:Gio87 ha scritto:dove ?? e che motivo ?
se pox sapere..
comunque oggi non è poi così difficile eliminare il tatoocerto spendi un po' di più...
Io sarei molto cauta prima di affermare queste cose. Prima ho fatto una ricerca per informarmi per benino ed ho trovato questo. Non è molto difficile eliminare il tatoo solo se è abbastanza recente.
Che spendi un po'!! su questo concordo pienamente, il costo complessivo per il trattamento va da 1000€ fino ad arrivare a 4000€...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising