Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettore mp3 che non si vede ......

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Lettore mp3 che non si vede ......

Messaggioda andykkapp » lun giu 05, 2006 8:42 pm

Qualche annetto fa ho comprato su e-bay un lettore MP3 da 512 Mb e ha funzionato fino a ieri .... poi da un secondo all'altro appena lo riattacco non mi compare + come disco rimovibile e se vado in sistema>hardware mi compare sulla periferica USB il simbolino giallo !!!! [!!!] [!!!] !!!
Ho provato a attaccare staccare, disinstallarlo, a rinstallarlo con il cd che c'era dentro .... ma nulla, ho cercato anche su internet nuovi driver, ma nulla che sia riuscito a farlo funzionare, il sistema operativo è WIN 2000 SP4.

Help
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jack.ese » mar giu 06, 2006 4:34 pm

..prova a cambiare porta e reinstallare le porte usb.

ma il lettore funzia normalmente quando non è connesso al pc?
in gestione disco viene rilevato?
[:-D]
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andykkapp » mer giu 07, 2006 8:20 am

Come faccio a reinstallare le porte USB ???
Ho provato anche a cambiare presa usb ma niente, quando lo metto nel PC viene l'icona di periferica USB in basso a destra, ma questa compare con il puntino giallo .... è come se mancassere i driver ... ma non so dove trovarli !!! Poi la cosa strana è che ha funzionato per 2 anni senza problemi poi da una giono all'atro ..... PUFFFF !!!
Quando non è connesso al PC funziona normalmentwe come un lettore ... !!
MISTERO !!!
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jack.ese » mer giu 07, 2006 9:18 am

andykkapp ha scritto:Come faccio a reinstallare le porte USB ???

prima cerchi i driver delle usb che possono essere nel cd della scheda madre o nel suo sito interent. poi le disinstalli da gestione periferiche e le reinstalli con i driver che hai trovato. per finire installi poi i driver del lettore mp3.

non è detto che vada ma tentare non nuoce.
[:-D]
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche