Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da komak » mar giu 06, 2006 5:53 pm
Ho fatto una scansione con adware e mi ha rilevato questo file ezula,ho provato a fare delle ricerche e ho trovato un tool di rimozione della symantec e sembra che abbia funzionato,nel senso che dice che lo ha rimosso,ma mi succede una cosa strana e specialmente su questo forum.Quando apro un post se dentro al post ci sono parole come "microsoft","windows","pc",ecc me le evidenzia in verde e mi da la possibilità di cliccarci sopra,e se vado per cliccare escono delle pubblicità,ora non so se questo è dovuto a sto benedetto ezula,se qualquno è in grado di darmi una mano,o se gli è capitata na cosa simile......
-

komak
- Aficionado

-
da crazy.cat » mar giu 06, 2006 6:16 pm
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da komak » mar giu 06, 2006 7:03 pm
ah ok,meglio così.grazie
-

komak
- Aficionado

-
Torna a Sicurezza